A.C. Milan

Un Nocerino insomma!
giocatore molto diverso, ma....si, la logica potrebbe essere simile.

Kessie gioca da 4 anni nel Milan.
Per 3 é stato un centrocampista assolutamente mediocre.
Da un anno é un giocatore importante, guardacaso peró l'anno del Covid, e nella squadra trasformata da Ibra.

Magari é sbocciato lui, puó essere, o magari é questione di circostanze irripetibili.
Vedremo l'anno prossimo.
 
ma ci sta, se poi lo riscatti fai finta di aver pagato la prima rata un anno fa

se non lo riscatti certifichi di aver fatto una pirlata.
Cioé, capirei in caso di infortunio grave che lascia dubbi sul recupero, a quel punto nella sfortuna hai buttato nel cesso 10 mln ma eviti di buttarne altri 15.

Ma se é una valutazione tecnica, si rivela un'operazione comica.

Ma penso lo riscattino cmq, ha 21 anni, migliorare penso migliorerá. Un po'.
Ma parliamo di uno che cmq in due anni di serie A é sempre stato questo, un giocatore fuffoso senza personalitá e senza skills specifiche
Dallo ad Antonio Conte e ti diventa un ottimo giocatore, IMHO. Poi certo se sto poraccio si trova a 20 anni a fare il salto in una big con Padre Piollo come allenatore che pensa tutto il giorno a lucidare le scarpette di Ibrahimovic, tutti i difetti vengono a galla.
 
Ho deciso che kessiè può restare dov'è quando ho visto come gli è andato via Lukaku nel gol del 3-0 nel derby, con kessiè che cercava in tutti i modi , anche non leciti , di fermarlo e l'altro che se lo portava dietro come fa un papà col bambino che fa i capricci alle giostre. ci mancava solo che lo prendesse per un orecchio e se lo portasse in porta col pallone. :)
 
penso di si, 15 milioni immagino possano spenderli.
non sono così pochi, ma neanche una cifra immensa.
certo ad ora il giocatore non vale la cifra complessiva, però è giovane e un investimento di 15 ci potrebbe stare.
di 25 no, ma 10 li hai già spesi e dunque non contano nelle decisioni future
Mi sembra di aver letto prima, che ci siano anche 10 mln di bonus legati al raggiungimento di determinati obiettivi...la cifra lievita ...magari non 35,ma più o meno siamo lì.
 

Dennis10365

Prima squadra
giocatore molto diverso, ma....si, la logica potrebbe essere simile.

Kessie gioca da 4 anni nel Milan.
Per 3 é stato un centrocampista assolutamente mediocre.
Da un anno é un giocatore importante, guardacaso peró l'anno del Covid, e nella squadra trasformata da Ibra.

Magari é sbocciato lui, puó essere, o magari é questione di circostanze irripetibili.
Vedremo l'anno prossimo.
E' e resta un giocatore mediocre, in una squadra che non sia quella dei biretrocessi sarebbe ammonito in 30 partite su 38, se non ha i 16 rigori a favore non segna neanche a porta vuota (in 174 partite al Milan se togli i rigori avrà fatto 5 goal, Gagliardini al confronto è un bomber).
Ovviamente da tutti gli organi di disinformazione è spacciato per essere il più forte centrocampista del mondo.
E' semplicemente un mediocre picchiatore che sa battere i rigori...null'altro...
 
Alto