INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Chiaramente con questa ***** in Europa non vai da nessuna parte. Ma ora l'obiettivo é vivere lo scudetto e facciamocelo bastare. Poi chiaro servirà qualcosa di più, anche perché io penso che già questi giocatori possano fare molto di più.
Il bello è che non serve neanche tanto e nemmeno troppi soldi per migliorare questa rosa se ci liberassimo di certi contratti assurdi tipo Nainggolan, Kolarov, Vidal...
Con 2-3 acquisti nei ruoli giusti fai un salto di qualità notevole perché quelli buoni che abbiamo sono davvero buoni e anche giovani ma la squadra è un po' incompleta.
 
grandissima prostitussione intellettuale. Un quarto d'ora per parlare del probabile rigore di De Vrij, 8 secondi per per liquidare il nettissimo rigore di Rogerio. Solo Tiribocchi l'ha detto alla fine: l'unico netto era quella di Rogerio
 
Chiaramente con questa ***** in Europa non vai da nessuna parte. Ma ora l'obiettivo é vivere lo scudetto e facciamocelo bastare. Poi chiaro servirà qualcosa di più, anche perché io penso che già questi giocatori possano fare molto di più.

ma è quello che dico io e l'abbiamo ampiamente dimostrato,vorrei rivedere il gioco mostrato con i gobbi per dire.
Poi ci sta ogni tanto non essere brillanti,ma è da un bel pezzo che ormai si rinuncia a giocare.
E come dicevo prima se ci si abitua a giocare così,poi quando arrivano le partite importanti non si può sperare di trasformarci magicamente in un altra squadra.
Il gioco va allenato e lo si deve contro ste squadrette,al costo di rischiare di prendere anche qualche gol in più.
 
Ma ripeto non é che gli altri in panchina abbiano Maradona e Pelè. Il Napoli come difensori di riserva ha Maksimovic e Rahmani, il Milan ha Gabbia e quel neretto che non so neanche come si chiami, nella Lazio fan già cagare i titolari, per non parlare della Roma. La serie A fa cagare. Noi eravamo inferiori come rosa alla Juventus che ha fatto la cortesia di suicidarsi giocando senza allenatore.

Quindi il succo quale sarebbe?
Che se dovessimo per ipotesi vincere il Campionato, è solo perchè Conte è scemo ma Pirlo lo è di più?
 
Visto adesso hai ragione, resta il fatto che DeVrij ha fatto un enorme stronz...
Eh i ragazzi adesso vedono il traguardo vicino e quindi iniziano ad essere meno lucidi, lo so ha rischiato ma siamo ancora in una fase di totale controllo della situazione. Battiamo il Cagliari e poi iniziamo a fare due calcoli
 
Alto