INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

JetSky

Vice capitano
La prossima col Cagliari sarà un bel trappolone.
Vincerla significherebbe semplicemente eliminarne una dalla lista da vincere. Cioè altre 5 da ora.

E ne mancano 7 prima della partita contro le merdissime.

Antenne dritte e concentrazione al massimo.
 
No. Mi spiace dire che l'atteggiamento di stasera é lo stesso del derby o della partita con la Lazio é imbarazzante dai.
Un conto é attendere l'avversario. Un conto é chiudersi negli ultimi 18 metri e confidare solo in pallacce tirate a *****. In casa contro il Sassuolo senza 6 titolari. Eddai.
È lui che ha parlato del fatto che abbiamo questo atteggiamento "da un bel pezzo", io per atteggiamento intendo il modo di giocare adottato da Sassuolo-Inter in poi, ossia l'arretramento del baricentro e il tentativo di giocare dal basso risucchiando gli avversari e liberando il campo. Prima giocavamo in maniera diametralmente opposta, facendoci infilare dagli altri difendendo altissimi e attaccando male perché Eriksen non si trovava sulla trequarti. Per inciso, stasera neanche a me è piaciuto come abbiamo giocato, lamentarsi però di ciò che stiamo facendo "da un bel pezzo" mi sembra un tantino pretenzioso.
 
Alto