INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

La prossima col Cagliari sarà un bel trappolone.
Vincerla significherebbe semplicemente eliminarne una dalla lista da vincere. Cioè altre 5 da ora.

E ne mancano 7 prima della partita contro le merdissime.

Antenne dritte e concentrazione al massimo.
 
No. Mi spiace dire che l'atteggiamento di stasera é lo stesso del derby o della partita con la Lazio é imbarazzante dai.
Un conto é attendere l'avversario. Un conto é chiudersi negli ultimi 18 metri e confidare solo in pallacce tirate a *****. In casa contro il Sassuolo senza 6 titolari. Eddai.
È lui che ha parlato del fatto che abbiamo questo atteggiamento "da un bel pezzo", io per atteggiamento intendo il modo di giocare adottato da Sassuolo-Inter in poi, ossia l'arretramento del baricentro e il tentativo di giocare dal basso risucchiando gli avversari e liberando il campo. Prima giocavamo in maniera diametralmente opposta, facendoci infilare dagli altri difendendo altissimi e attaccando male perché Eriksen non si trovava sulla trequarti. Per inciso, stasera neanche a me è piaciuto come abbiamo giocato, lamentarsi però di ciò che stiamo facendo "da un bel pezzo" mi sembra un tantino pretenzioso.
 
Vittoria di rara brutture, giochiamo come una provinciale. Poi su uno scudo non si sputa, ma vedere l'Inter è come andare dal dentista, è necessario ma non fa piacere
 
Alto