INTER - Sassuolo 2-1 [Serie A]

Per me è rigore, maglia tirata e larga....non lo avessero dato a noi avremmo gridato allo scandalo.

E comunque c era rigore per noi nel primo tempo
Se vai a vedere col lanternino le nostre partite chissà quante volte capita a Lukaku sta cosa, ma con la scusa che è grosso non gliene danno mezzo.

Raspadori cade in maniera innaturale su una trattenuta leggerissima. L'arbitro probabilmente ha deciso di non darlo per quello. Se l'avesse dato, come già scritto, ci poteva benissimo stare, ma anche la decisione presa non è sbagliato.
 
Tu pensa che con questo atteggiamento, che teniamo esattamente da Sassuolo-Inter dell'andata (partita che finì 0-3, ti ricordo), abbiamo vinto 16 partite, 2 pareggiate (Roma e Udinese) e 1 persa (Sampdoria), col secondo migliore attacco dietro l'Atalanta e la miglior difesa in questo lasso di tempo. Insomma, per essere dei catenacciari provincialotti come definisci la tua stessa squadra, direi che non c'è male, per niente. Anche perché saranno tre-quattro partite che non facciamo bene, ma le 14 precedente sono state un dominio.

E ti ricordo anche che dalla CL ci siamo usciti giocando, al contrario, con atteggiamento troppo spregiudicato. I risultati in stagione, compreso il campionato, sono cominciati ad arrivare da quando abbiamo abbassato il baricentro. E sì, sono contento se facciamo collezioni di scudetti, dato che sono 10 anni che non vinciamo un tubo, chi se ne frega della CL in questo momento, cominciamo a vincere in Italia. Poi step successivo.

no questo atteggiamento lo stiamo avendo da un po',dall'Atalanta in poi lo stiamo esasperando,mentre prima facevamo ottime partite,contro la gobba per dire abbiamo giocato in modo eccelso.
Non so che passi ora per la testa di Conte e della squadra,ma spero che la storia cambi.
La cosa che mi fa ridere è pensare che o si gioca così o non si può vincere,nemmeno contro un Sassuolo con mezza squadra fuori.
Perché se così fosse abbiamo un grosso problema Houston.
 
Oggi brutta roba.

Ci ho pensato.
La tattica aveva anche senso, il farli venire avanti e poi ripartire con Lukaku sull'uno contro uno.
Infarto quando ha funzionato è stato devastante.
Il problema è stato che non si riusciva ad intercettare i loro passaggi, quindi eravamo costantemente sotto pericolo senza avere un ritorno fin troppo positivo.

Cmq parlando di aspetto positivi ( visto lo sdegno che leggo contro un giocatore che è momentaneamente in affanno mentale):

-lukaku giocatore più forte della serie a per distacco e uno tra i primi 5 attaccanti che da soli scardinano le difese

- Darmian: ero scettico sul suo arrivo, ma evidente non avevo capito un *****,; può risultare molto utile anche per l'anno prossimo

- Handanovic: in ripresa nelle ultime partite rispetto alla prima parte della stagione
Se hai una condizione fisica pazzesca, degli incontristi coi controcoglioni te lo voglio pure passare...ma non è il nostro caso. Di palloni ne abbiamo recuperati pochissimi, infatti sono molto di meno anche le occasioni create rispetto ad un mesetto e mezzo fa.
Non abbiamo la prestanza fisica delle partite con Lazio e Milan, è evidente
 
Alto