Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Perchè fare affidamento su Sensi purtroppo non si può, non per lo meno per una partita intera. Già tanto se gioca mezzora a partita senza rompersi fino a fine campionato. E per rompersi intendo nella testa, perchè non ha un cavolo di niente da un anno e si ferma da solo appena sente un pizzico che poi non risulta su nessun esame medico a cui si sottopone.
Con l italia ha fatto 70 min. Anche avesse 60 min meglio partire con lui dall inizio che con gaglia...poi lo cambia
 
Con l italia ha fatto 70 min. Anche avesse 60 min meglio partire con lui dall inizio che con gaglia...poi lo cambia

Infatti nella partita in cui è partito titolare Sensi ha giocato malino, nella seconda che è entrato dalla panchina invece ha cambiato la partita in favore dell'Italia. Può essere utile anche partendo dalla panchina, l'importante è che non si butti di nuovo malato inventandosi qualche risentimento.
 
Io però concettualmente non posso accettare che la mia squadra faccia il 30% di possesso in casa contro il SASSUOLO
puoi accettare l'immagine sopra? o l'immagine della classifica?
e dopo 11 anni di inghiottire *****, puoi accettare record su record su record?
puoi accettare cucchiaiate di ***** in faccia a gobbi e milanisti?
io mi accontento dello 0.1% di possesso se le vinciamo

con il possesso palla lascia giocare spalletti e i suoi seguaci, di cui grazie al cielo tu non ne fai parte, o i milanisti che si stanon mangiando il fegato.
io mi accontendo della terza difesa d'europa, di record gol, di record gol lautaro, di 0 minuti in svantaggio in 11 partite, della juve a 12 punti, del record id partite consecutive vinte, ecc ecc

mi basta e anche mi straavanza, ne ho abbastanza per fare dieta per un po di giornate
 

Stefano6

Titolare
Io però concettualmente non posso accettare che la mia squadra faccia il 30% di possesso in casa contro il SASSUOLO
Non accettarlo , sopravviveremo.

Io si lo accetto , anzi non me ne frega proprio nulla del possesso palla, meno di zero.
Né del possesso palla né delle vostre non accettazioni.

10 su 10 nel girone di ritorno che è non solo record storico per l'Inter ma della serie A tutta.
Accettabilissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto