Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Young bene, anche se non mi fido.

Darmian bene, lui è più affidabile in generale.

Perisic un paio di settimane non ci sarà, quindi speriamo Young abbia altre 2-3 partite nelle gambe e nella testa

Perchè un paio di settimane Perisic? è stirato? Non era solo un affaticamento?

Anche ammesso che salti il Cagliari per Napoli dovrebbe rientrare se non è stirato. Se è stirato ovviamente il discorso cambia.
 
Perchè un paio di settimane Perisic? è stirato? Non era solo un affaticamento?

Anche ammesso che salti il Cagliari per Napoli dovrebbe rientrare se non è stirato. Se è stirato ovviamente il discorso cambia.
Non si hanno notizie, ma affaticamento non è una diagnosi, è come dire risentimento, significa tutto e niente...non si allena in gruppo dall'ultima partita con la nazionale, uno stiramentello penso ci sia o dopo 4-5 giorni ti "sfatichi"

Se torna per Napoli meglio
 
Non si hanno notizie, ma affaticamento non è una diagnosi, è come dire risentimento, significa tutto e niente...non si allena in gruppo dall'ultima partita con la nazionale, uno stiramentello penso ci sia o dopo 4-5 giorni ti "sfatichi"

Se torna per Napoli meglio

Va beh, se è un affaticamento alla Sensi può durare pure un anno :ghigno

Quando invece lo ha avuto Lukaku è durato 60 minuti di partita, poi Conte lo ha fatto giocare lo stesso l'ultima mezzora :ghigno
 
Vedo che poco fa si parlava di trapianti... grave mancanza di rispetto nei confronti di alcuni utenti e del prossimo nerazzurro Damsgaard



Non ci vedrete mai nei vostri centri di primo livello maledetti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto