INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Vergognoso come stanno rosicando tutti per il nostro primo posto ben solido. Ultimamente ne abbiamo sentite di tutti i generi: l'ultima in ordine cronologico riguarderebbe i play - off, visti come la panacea per salvare questo campionato; ma io mi chiedo dove erano tutti questi esperti quando in testa c'erano i gobbi? io capisco perfettamente Conte quando continua a fare il pompiere perchè conosce l'ambiente Inter e cerca di non abbassare il livello di attenzione e concentrazione, ben sapendo che a noi nessuno regala niente. Tra cessione societaria, gioco da provinciale ecc... hanno provato in tutti i modi a disturbare l'ambiente, non riuscendoci.
 

Stefano6

Titolare
Migliore in campo per distacco brozovic. Buona prova di sensi e dei tre centrali difensivi, tutti il resto suffucienza piena. Agli esteti del bel gioco mi chiedevo se oggi vi siamo piaciuti, perché trovare spazio in quella difesa non è stato per niente facile, eppure abbiamo fatto un gol in stile calcetto. Amala.
Esattamente il tipico gol- calcetto
?
 
Sempre obiettivo e onesto io....non si perde di virilità o vigoría sessuale se si ammette qualche volta di non aver sempre ragione eh....solo Dio è infallibile e spesso manco lui.
Per me , con le qualità che abbiamo ,ogni tempo è regalato all avversario se non proviamo a imporre il nostro gioco....tu la vedi diversamente, amen...ma non far passare gli altri per dementi, disonesti e altro. Sempre pronto a denigrare o a smontare chiunque la pensi in maniera differente da te....rileggiti ogni tanto, pensi sempre a smontare le teorie altrui come se tu fossi l unico che custodisce la verità assoluta....

Io preferisco il giropalla sterile al bus davanti alla porta come con Sassuolo e bologna....
Certo ognuno può dire di se stesso quello che vuole. Non mi hai risposto ovviamente, poi quando non hai niente da dire la metti sulla preferenza e il gusto. Certo, liberissimo, ma i fatti sono quelli, non abbiamo fatto un tiro da dentro l'area.
E comunque stavo riferendomi a questo tipo di partite non alla scelta di giocare bassi.
 
Alto