INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Non ho visto la partita, ascoltandola su radiouno ove il radiocronista, indisponente, ha dapprima sottolineato più volte che l'inter stava soffrendo un Cagliari alla sua miglior partita dell'anno, poi quando mancava un quarto d'ora ed eravamo ancora sul pari ha precisato che probabilmente ci sarebbe stato poco recupero perchè non si era perso tempo e infine quando eravamo in vantaggio e iniziava il primo minuto di recupero ha sottolineato che probabilmente l'arbitro avrebbe recuperato qualche secondo in più oltre i 3 minuti poichè si era perso del tempo con le sostituzioni. Che dire: ogni domenica aumentano gli invidiosi!
 
Non è obiettivo è più forte di lui, le persone intelligenti sono obiettive e magari possono dire di aver esagerato qualche volta con dei giudizi , ma lui niente fa ad ogni benedetta partita le lastre ad Erilksen e il bello è che con lui titolare da meno 2 dal milan a piu 11 è così assurdo che continui con questo atteggiamento dopo 11 vittorie consecutive con lui titolare
ma tu non eri quello che non contava i numeri? Per tutta la settimana scorsa non si doveva parlare di nulla...:ROFLMAO:
Abbiamo fatto filotti anche in altri tempi con altri giocatori, te lo ricordo perchè tu in quel periodo stavi male e non dormivi
 
Non è obiettivo è più forte di lui, le persone intelligenti sono obiettive e magari possono dire di aver esagerato qualche volta con dei giudizi , ma lui niente fa ad ogni benedetta partita le lastre ad Erilksen e il bello è che con lui titolare da meno 2 dal milan a piu 11 è così assurdo che continui con questo atteggiamento dopo 11 vittorie consecutive con lui titolare

Ma davvero quel biondo con la barbetta è Eriksen?!

E io che credevo che Vidal avesse cambiato look.
 

Stefano6

Titolare
Maddai su per i due gol a parma? ha giocato oscenamente tutte le altre, mai in forma, lento, sempre in ritardo, 90% dei passaggi sbagliati.
Un giocatore alto 1e60 e che ha fatto della rapidità il suo punto di forza, a 33 anni è strafinito e Sanchez non fa eccezione.
A Parma e Firenze migliore in campo, l'uomo chiave.
A Sassuolo tra i migliori e goal decisivo.
A parte oggi veramente male non aveva mai giocato,
L'odio per questo giocatore ed il suo rendimento è incomprensibile.
Poi vorrei capire chi, realisticamente, vorreste nella panchina dell'Inter che farebbe molto meglio di lui..
Pinamonti?
Mah..
 
no tu devi essere obiettivo e onesto. Quante volte hai sentito dire primo tempo buttato? Rispondi
Quante occasioni da gol abbiamo avuto? Rispondi
Quante volte ti capita l'avversario che rinuncia a giocare e non ti pressa i portatori? Rispondi
Dell'atteggiamento me ne sbatto, la sostanza conta. E quella dice che quando gli avversari si chiudono facciamo fatica, con Gagliardini, Barella, Sensi, L'Eletto, o chi capita.
Quindi sarebbe obiettivo la prossima partita con una medio bassa non lagnare per la formazione pre partita se non contempla certi giocatori perchè come hai visto è stato un primo tempo di tanto bel giropalla alla Real Sassuolo ma con pochi spunti se non da fuori (tutti tiri centrali da buona posizione tranne quello velenoso di Sensi)
Sempre obiettivo e onesto io....non si perde di virilità o vigoría sessuale se si ammette qualche volta di non aver sempre ragione eh....solo Dio è infallibile e spesso manco lui.
Per me , con le qualità che abbiamo ,ogni tempo è regalato all avversario se non proviamo a imporre il nostro gioco....tu la vedi diversamente, amen...ma non far passare gli altri per dementi, disonesti e altro. Sempre pronto a denigrare o a smontare chiunque la pensi in maniera differente da te....rileggiti ogni tanto, pensi sempre a smontare le teorie altrui come se tu fossi l unico che custodisce la verità assoluta....

Io preferisco il giropalla sterile al bus davanti alla porta come con Sassuolo e bologna....
 
Alto