INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Comunque a centrocampo è vero , dovrebbero ruotare quei 5:
Barella Brozo Eriksen Sensi Vidal.
E 5 × 3 sono sufficienti ed abbondanti.
Al massimo ne scelga uno tra Gagliardini e Vecino come extrema ratio.
Ma nessuna necessità di utilizzare quei 2 regolarmente o recuperarli a qualcosa che non possono dare quando ne hai 5 migliori da usare regolarmente, per dare costante qualità.
però il campo dice che gagliardini è stato molto molto più utile di vidal...e l'allenatore guarda quello...
vidal in attacco ha fatto un gol importante...ma quanti gol ci ha fatto subire..e continuo a pensare che gli ottavi ce li ha completamente fatti perdere lui
 

mienuccio

Campione
  Bannato
guarda amico se tu scrivi un post su un forum dove analizzi la partita e dici che rompo il caxxo nel risponderti con una opinione diversa, piuttosto che scrivere qua fai un tweet disabilita i commenti e nessun ti rompe nulla.

per altro, non mi hai risposto su quello che ho detto in relazione al tuo post, ma sei andato a prendere un altro mio post...quindi dovresti te rileggere..

un giocatore che non gioca bene una partita va insultato?
tu hai parlato di cessi visti oggi, allora magari ti riferisci a vecino gaglia e dambro...? entrati a fine partite col cagliari che lanciava alla disperata in area? o ti riferivi ai giocatori che per 76 minuti hanno giocato col baricentro alto per aspettare il varco giusto per segnare?

io il vino non lo poso, soprattutto la domenica poi. ma tu, rispondi sull'argomento....
hai iniziato con la tua tesi che l'inter soffre squadre chiuse...io ti ho detto che non è vero...
non ci perdo più tempo, IL. ciao
 
Alto