INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

puoi anche giocare bene difendendo e subire....

ci sono tanti parametri da tener conto , per primo l avversario....

sicuramente giocando male non vai lontano.....quindi con 11 punti sulla seconda mi pare non abbiamo fatto male...
Puoi subire, ma non dentro l'area e comunque sempre sapendo esattamente come ripartire.

Esattamente come abbiamo fatto con Juventus, Milan e Lazio e non abbiamo oggettivamente fatto con l'Atalanta, specie nel secondo tempo.

Squadre di valore sostanzialmente equivalente, come dice la classifica.

Dire che con l'Atalanta abbiamo giocato peggio che con il Milan o la Juve è una cosa oggettiva, che credo tutti condividano, e che non toglie nulla al percorso fantastico che sta facendo questa squadra. Le partite son 38, impensabile giocarle tutte al top.

Riconoscerlo si chiama solo onestà intellettuale.
 
Beh,l`inter di Trapattoni giocava meglio
cosi` quelle di Mancini o Mourinho

nn mi pare d`aver detto una cosa assurda.
Questa nn strappa l`occhio

ma dopo 11 anni di nulla,va benissimo cosi`.
L inter di Mancini secondo me giocava come questa.
L inter del trap non l ho vissuta causa eta.
Quella di mou secondo me in campionato era piu dominante in champions piu contropiedista.era una squadra molto camaleontica
 

orgone5

Stella
  Supporter
Ripeto, meglio in che senso
Meglio disposta in campo?
Creava più azioni?
Il meglio di cui parli è semplicemente dovuto alla superiore qualità dei giocatori del passato.
Perché non puoi dire che questa Inter al momento sia mal disposta in campo, che i giocatori siano confusi o che facciano movimenti sbagliati.
Se è un discorso di gusto personale per l'impostazione di gioco è altro discorso
Appunto. Tra l'altro da quando eriksen e hakimi sono titolari si vedono anche fraseggi molto belli. Chiaro che se il paragone è con la squadra del triplete è un po' fuorviante.
 
Ripeto, meglio in che senso
Meglio disposta in campo?
Creava più azioni?
Il meglio di cui parli è semplicemente dovuto alla superiore qualità dei giocatori del passato.
Perché non puoi dire che questa Inter al momento sia mal disposta in campo, che i giocatori siano confusi o che facciano movimenti sbagliati.
Se è un discorso di gusto personale per l'impostazione di gioco è altro discorso
Piu` spettacolare e schiacciava di piu` gli avversari
ieri cmq nn m`e` dispiaciuta,sicuramente un passo avanti rispetto al Bologna e Sassuolo
dove siamo stati un po` troppo passivi.
 
Secondo me abbiamo visto 3 Inter differenti n questo campionato.

Quella "centrale", dopo l'abbandono del trequartista e della pressione alta e prima della stanchezza delle ultime 5-6 partite giocava molto bene.

E comunque anche nella mediocrità del gioco dell'ultimo mese abbiamo visto "perle" di bel gioco come il primo gol con il Sassuolo e il gol di ieri che sono assolutamente preparati e "giochisti".
Scherzando qualche giorno fa scrissi che l inter di inizio stagione pareva una squadra di Sarri e quella attuale una squadra di Allegri. L inter contiana( gioco simile a quello della passata stagione ma con interpreti migliori) secondo me si e vista dal sassuolo all andata al genoa al ritorno
 
Alto