INTER - Cagliari 1-0 [Serie A]

Erikseniano

Pulcino
Un campionato è un percorso che dura 38 giornate, si attraversano diverse fasi. Di solito lo si vince se si sanno interpretare bene le diverse fasi: quando stai bene puoi fare gioco propositivo, ma quando sei in difficoltà fisica devi saper portare a casa i tre punti. Ieri fra l'altro ci siamo trovati di fronte una squadra che ci ha lasciato pochi spazi, quindi non abbiamo speculato nulla, siamo andati vicini al gol con tiri da fuori o calci d'angolo per poi trovarlo grazie alla qualità e velocità di Achraf. Detto ciò, abbiamo ampiamente dimostrato nell'arco della stagione di saper dominare sia i big match che le partite con le medio-piccole quando stavamo bene. Abbiamo fatto tanti gol costruendo dal basso, applicando schemi che sono stati provati e riprovati, pure nell'ultimo mese in cui siamo poco brillanti (ma soprattutto fra gennaio e febbraio). E chi sta dietro di noi non fa mica calcio champagne, salvo 1-2 eccezioni.
A me sembra che la gente abbia la memoria cortissima su partite come Inter-Juve, Milan-Inter, Inter-Lazio, Roma-Inter, Inter-Genoa, ecc.
 
Secondo me l inter di mancini gioco' molto bene nella prime 2 stagioni.
Il terzo anno vinse per msnifesta superiorita.
L ultimo anno specialmente nel girone di ritorno fu parecchio in affanno ma nel complesso direi che giocava piu o meno come questa
Si, l`ultimo anno nel finale ,calo` vistosamente
se nn era per Ibra ,quello scudetto nn l`avremmo vinto

ma negli anni precedenti gioco` bene,anche quando arrivammo 3
 
Cmq penso e spero che vinceremo questo scudetto ma secondo me non si puo pensare che se si Vince qualcosa si faccia sempre con grande margine o anticipo. Bisognera' stare compatti anche quando ci saranno dei veri testa a testa senza mettersi a tafazzare
 
Si, l`ultimo anno nel finale ,calo` vistosamente
se nn era per Ibra ,quello scudetto nn l`avremmo vinto

ma negli anni precedenti gioco` bene,anche quando arrivammo 3
Quello scudetto nel ciclo dei 5 vincenti fu l unico che ebbi realmente la sensazione di pedrdere , anche se poi in realta fummo sempre primi.
Quello dell anno del triplete invece sempre stato sicuro di vincerlo anche quando eravamo dietro la roma.
 
Alto