Gravi dichiarazioni di Demetrio Albertini

Questa sera al Tg regionale Lombardia (noto covo milanista) hanno mandato in onda un servizio su Demetrio Albertini (ex giocatore del milan) il quale ha fatto delle dichiarazioni allucinanti.
Ha detto che il milan non deve mollare perchè sarebbe un peccato se, nel caso all'Inter dovesse accadere qualche cosa, non potesse approfittarne.
Non ha detto se dovesse avere un calo fisico, o incappare in una serie di sconfitte, ha proprio detto: se dovesse accadergli qualche cosa.
Cosa intendeva? Un aereo che cade? Un autobus che esplode? Un treno che deraglia?
Vengono i brividi pensare che questo personaggio era andata ad un passo dal diventare presidente della Federazione Calcio.
 
Premetto che non ho sentito l'intervista, ma qualunque cosa abbia detto, francamente, fottesega. E' chiaro che, da Bbilanista, pretende giustamente che i rossoneri non mollino fino alla fine ma è anche chiaro che perché possano avere la possibilità di rimontarci deve accadere qualcosa di imprevedibile, non basta che perdiamo un paio di partite, dobbiamo entrare in una crisi profonda che al momento (sgrat, sgrat !) non appare all'orizzonte, magari - chessò- causata dalla difficile situazione societaria, roba così insomma. Da uomo di calcio qual'è, mi sento di escludere che ce l'abbia gufata, penso solo che abbia cercato un argomento per motivare i bbilanisti.
 
Alto