Gravi dichiarazioni di Demetrio Albertini

La rilettura di questa discussione è allucinante.
Riporto una frase che, presa alla lettera, può suonare molto antipatica.
E ricevo 11 risposte da chi non si è nemmeno preso la briga di ascoltarle (o che riporta delle affermazioni fatte un mese fa), facendomi passare per rimbambito.
 
D'accordo.
Io ho parlato chiaramente di una certa trasmissione: RAI 3 Lombardia di giovedì 15 aprile ore 19,30
e tu, sbagliando, può succedere, hai riportato il testo di un'altra intervista (di un mese prima...)
Facendomi però di fatto passare per scemo.
Mi sarei aspettato delle scuse.

(p.s. per vedere la trasmissione cliccare il link del mio post (TGR Lombardia). Stranamente nel replay di Brasillach viene riportato il link del giorno prima).
La rilettura di questa discussione è allucinante.
Riporto una frase che, presa alla lettera, può suonare molto antipatica.
E ricevo 11 risposte da chi non si è nemmeno preso la briga di ascoltarle (o che riporta delle affermazioni fatte un mese fa), facendomi passare per rimbambito.

Ho ascoltato l'intervista e tu hai fatto una scenata senza senso dicendo che avevo detto cose false quando, nell'intervista televisiva, Albertini dice molto meno di quello che aveva detto nell'intervista alla gazzetta e che io avevo riportato.
Ha semplicemente detto che se l'Inter dovesse fare dei passi falsi (ovvero perdere delle partite) sarebbe assurdo per il milan non saperne approfittare per aver mollato prima.
Esattamente queste parole.
E che cosa dovrebbe indignare in queste parole?
Lo sai solo tu.
 
Ho ascoltato l'intervista e tu hai fatto una scenata senza senso dicendo che avevo detto cose false quando, nell'intervista televisiva, Albertini dice molto meno di quello che aveva detto nell'intervista alla gazzetta e che io avevo riportato.
Ha semplicemente detto che se l'Inter dovesse fare dei passi falsi (ovvero perdere delle partite) sarebbe assurdo per il milan non saperne approfittare per aver mollato prima.
Esattamente queste parole.
E che cosa dovrebbe indignare in queste parole?
Lo sai solo tu.
Ripeto, e spero per l'ultima volta, che Albertini il 15 aprile ha detto:
"se dovesse capitare qualsiasi cosa all'Inter"
Il termine "qualsiasi" include certamente perdere un paio di partite, come aveva detto più di un mese fa alla Gazzetta,
ma include anche molte altre cose.
Non per niente quando parlava di due partite il divario in classifica era minore.
Ma ora che due partite non bastano, parla di "qualsiasi cosa".
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
La rilettura di questa discussione è allucinante.
Riporto una frase che, presa alla lettera, può suonare molto antipatica.
E ricevo 11 risposte da chi non si è nemmeno preso la briga di ascoltarle (o che riporta delle affermazioni fatte un mese fa), facendomi passare per rimbambito.

Nessuno vuole farti passare per rimbambito, ognuno ha la propria sensibilità Albertini la tua l’ha urtata la mia e quella di molti altri proprio no.
Dipende cosa uno lègga dietro questa frase (io assolutamente nulla di male)
 
Alto