La Superlega europea [De profundis Edition]

Sei favorevole alla creazione di una Superlega europea?

  • Sì, è il futuro del calcio europeo di vertice

    Voti: 65 19,4%
  • Sì, non c'era altra possibilità per ripianare i debiti generali

    Voti: 52 15,5%
  • No, il calcio europeo ha una sua storia slegata dagli affari

    Voti: 159 47,5%
  • No, il calcio deve rimanere immutato così com'è

    Voti: 59 17,6%

  • Votanti
    335
Sai nn sono un veggente....quando ho scelto l Inter nn sapevo come ci avrebbe riservato il futuro...ti innamori di una squadra stop...PS. nn ho altre squadre nel mio cuore...sono di Pescara mio cugino ne è il presidente ma nn me ne frega nulla...io amo l Inter e basta...poi sono tifosi anche in maniera minore di sportivi e squadre di altri sport...ma nel calcio c e solo spazio per l Inter nn mio cuore
Ma non nego la veridicita' dei tuoi sentimenti, anzi.

Dico solo che se hai scelto l'Inter vivendo a Pescara e' perche' la guardavi in TV a 90imo minuto la vedevi negli album di figurine, ma perche' squadra vincente (in senso lato). Quanti dei tuoi amici tifano Bologna, Verona o Sampdoria?
 
l'ho scritto in un post prima. il primo di questi entusiasti che prova a scrivere qualcosa contro i metodi dei ladri giuro che lo insulto a sangue, anche a costo del ban. Nella vicenda, con annesse cariche di Lega e questione fondi ci siamo comportati in modo ultra mafioso anche noi. E a me queste cose irritano da matti, soprattutto quando qui dentro si fa a gara a rimarcare i metodi mafiosi di vinovo.
Io ti ho sempre amato...ma tu sei una testa di ***** come me ?
 
Alto