Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se gli arriva una buona offerta dalla Premier scappa subito. Ieri lo ha fatto capire chiaramente parlando del futuro Incerto della società
Non è così. Vuole rimanere. Ma quello che è successo quest’anno dal punto di vista societario non può continuare oltre. C’è bisogno di fare chiarezza su programmi e obiettivi. Altrimenti resta Conte a fare proprietà, società e allenatore come fatto quest’anno e lui non vuole più farlo
 
Ormai il campionato è finito da almeno due mesi.Il problema è il dopo.Dopo le classiche 48h di festeggiamenti che si farà?
C'è poco da fare. Noi, purtroppo, saremo semplici spettatori. Suning non può mettere grano, uno che arriva, compra, paga i debiti e investe, solo nei sogni bagnati di qualche tifoso creduloni. Realisticamente vedo un ridimensionamento del monte ingaggi, si spera attraverso la cessione/non conferma di qualche over 30, rimpiazzato da qualche giovane speranza, piuttosto che attraversa la cessione di qualche pezzo pregiato. Il prossimo anno è il peggiore, poi con il recupero degli incassi da botteghino e magari una Champions che non si fermi ai gironi, dovremmo riprendere quota
 
Ma infatti le allusioni alla chiarezza del mister di ieri sono riferite proprio a questo. Lui vuole restare, sarebbe folle lasciare questo gruppo che sta crescendo plasmato da lui e ricominciare da un’altra parte.
Deve tornare Zhang perché c’è ne sono di cazzi da discutere, stipendi, finanziamenti, budget mercato etc.

io penso che lui rimarrebbe anche senza mercato, a patto che la società dica a caratteri cubitali che non c’è obbligo di vincere e che saremo in champions solo per partecipare

perché gli intertristi dai crani vuoti e i media inizieranno a cavalcare l’onda dell’obiettivo champions per l’anno prossimo che ad oggi è totale follia
La Champions non è un obiettivo alla nosta portata.Siamo ancora la squadra più forte in Italia.Ripeto basterebbero poche mosse.La prima è che Suning capisca che non è assolutamente il caso d insistere...
 
Beh ha ragione.La scommessa lui l ha vinta.Questo scudetto,dopo i calciatori, è tutto suo e di Marotta.Io sono abituato a pensare sempre allo step successivo.Quando si vincerà un altro campionato?Oppure per altri 11 anni ricorderemo questo campionato?
No ti correggo questo scudetto è prima di Antonio Conte, poi dei calciatori e di tutto il gruppo squadra in cui ci sono dentro Oriali e Zanetti. Poi, dopo circa 10 chilometri, di Marotta e della società
 
C'è poco da fare. Noi, purtroppo, saremo semplici spettatori. Suning non può mettere grano, uno che arriva, compra, paga i debiti e investe, solo nei sogni bagnati di qualche tifoso creduloni. Realisticamente vedo un ridimensionamento del monte ingaggi, si spera attraverso la cessione/non conferma di qualche over 30, rimpiazzato da qualche giovane speranza, piuttosto che attraversa la cessione di qualche pezzo pregiato. Il prossimo anno è il peggiore, poi con il recupero degli incassi da botteghino e magari una Champions che non si fermi ai gironi, dovremmo riprendere quota
Io credo che non s abbiano manco i soldi per un acquisto da 10/15mln...Con questo ho detto tutto...
 
D accordissimo.Con quali soldi?Con che prospettive?Sembra normale che non si abbia ancora il "main sponsor"?
Credo che per il nuovo sponsor sià già tutto pronto, ovviamente si aspetta la fine del campionato e la fine del contratto con Pirelli per l'eventuale annuncio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto