Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ripeto, penso sia già tutto fatto, se così non fosse la cosa sarebbe gravissima, visto che manca in pratica un solo mese.
In ogni caso penso sia poco professionale e magari anche legalmente sbagliato, annunciare un nuovo main sponsor con un contratto ancora attivo.

Padre, guarda che questi pensavano di fare tutto nella nuova Superlega.

Adesso è una realtà tutta diversa.
 
Alcuni dei best moment di Conte durante la partita di ieri:

-Conte: “Perisic è iniziato il secondo tempo, non so se te ne sei accorto”
-Conte: “Romelu come va? Sei stanco?”
Lukaku: “no”
-Conte: “Allora muoviti *****”
-Conte: “Basto dove ***** vai? Cosa sei? Sei diventato un’ala?”
-Conte (a Brozovic): "Ma non fare ste cagate! porgadroia!"
Brozovic: “Ma era solo”
-Conte: “Ma vaffanculo gioca semplice”

:ghigno :ghigno mi fa morire il generale Conte
quando torna il pubblico chiederá dei mini auricolari da dare ai giocatori per poterli martellare e farsi sentire lo stesso :ghigno
 
Non è così. Vuole rimanere. Ma quello che è successo quest’anno dal punto di vista societario non può continuare oltre. C’è bisogno di fare chiarezza su programmi e obiettivi. Altrimenti resta Conte a fare proprietà, società e allenatore come fatto quest’anno e lui non vuole più farlo
Lui rimane in un posto finchè gli conviene. Non ha mai fatto scelte di amore o di affezione. Ha allenato il Bari, lui leccese doc, dalla gobba si è ritrovato all'Inter, nel mezzo si è fatto Chelsea e nazionale che erano le opportunità migliori del momento per lui. Nella famosa intervista del periodo gobbo, disse chiaramente che lui è un professionista e diventa il primo tifoso della squadra che allena. Ergo, non si farà problemi a lasciare la nave se gli arriva una proposta economicamente migliore. E questa, eventualmente, può arrivargli solo dalla Premier. Bisogna capire cosa ne pensa la moglie, visto che dalla Premier venne via perchè lei non amava vivere lì
 

Fen1x

Stella
Lui rimane in un posto finchè gli conviene. Non ha mai fatto scelte di amore o di affezione. Ha allenato il Bari, lui leccese doc, dalla gobba si è ritrovato all'Inter, nel mezzo si è fatto Chelsea e nazionale che erano le opportunità migliori del momento per lui. Nella famosa intervista del periodo gobbo, disse chiaramente che lui è un professionista e diventa il primo tifoso della squadra che allena. Ergo, non si farà problemi a lasciare la nave se gli arriva una proposta economicamente migliore. E questa, eventualmente, può arrivargli solo dalla Premier. Bisogna capire cosa ne pensa la moglie, visto che dalla Premier venne via perchè lei non amava vivere lì
se è rimasto dopo villa bellini, a maggior ragione rimane ora ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto