gastone paperone o totòtruffa62?

Io gestisco un bar tabacchi e dal 2007 vendiamo anche i gratta e vinci.

Avrò dato via 5 mln in Gv quindi so bene di cosa parlo.

Di solito le possibilità che di trovare il premio milionario sono 1 ogni 50 di mln , praticamente se ogni italiano, bambini sotto i 10 esclusi, prendesse 1 singolo biglietto di in unico lotto, solo 1 italiano avrebbe ragionevoli opportunità di vincita del primo premio.

Noi abbiamo pagato, giusto 5/6 volte, un massimo di 10000 euro in 14 anni.

Che la stessa persona, senza investire decine di mln , possa vincere più primi premi , non ha niente a vedere con la fortuna.
 
Praticamente come dice @AstutilloMalgioglio la probabilità di vincere un premio milionario è 0.0000002

La probabilità di vincere due volte quindi è 0.0000000000004

Nzomma...

Il fatto che poi abbia avvisato la banca di una terza vincita in arrivo fa pensare che abbia corrotto qualcuno di grosso all'interno del monopolio.

Situazione simile a quella del guardalinee Copelli e famiglia, venuta a galla poche settimane fa, che facevano il Giro d'Italia per andare mirati nelle rivendite dove sapevano essere stati spediti i premi migliori.

Con le condizioni iper restrittive che fanno a noi rivenditori e con quanto poco lasciano a noi e ai giocatori, almeno onestà , sicurezza e trasparenza potrebbero garantirle
 

Milito221

Vice capitano
Il fatto che poi abbia avvisato la banca di una terza vincita in arrivo fa pensare che abbia corrotto qualcuno di grosso all'interno del monopolio.

Situazione simile a quella del guardalinee Copelli e famiglia, venuta a galla poche settimane fa, che facevano il Giro d'Italia per andare mirati nelle rivendite dove sapevano essere stati spediti i premi migliori.

Con le condizioni iper restrittive che fanno a noi rivenditori e con quanto poco lasciano a noi e ai giocatori, almeno onestà , sicurezza e trasparenza potrebbero garantirle
È vera quella storia che con determinati gratti e vinci e l'uso di luci particolari si poteva guardare i premi senza grattarli?
Parlo di parecchi anni fa
 
È vera quella storia che con determinati gratti e vinci e l'uso di luci particolari si poteva guardare i premi senza grattarli?
Parlo di parecchi anni fa

Che io sappia è un rivestimento multistrato inviolabile con qualunque tipo di luce in commercio.

Ogni tentativo di truffa , almeno che io sappia, è stato tentato con speciali taglierini, di solito da parte di miei colleghi.

Passavano il codice scoperto, i biglietti non vincenti li mettevano in vendita , gli altri li incassavano.

Però li han beccati tutti giustamente, perché fare truffe digitali al monopolio non porta mai lontano.
 
Alto