gastone paperone o totòtruffa62?

Che sia una truffa mi sembra che sia praticamente sicuro, già trovarne due é praticamente impossibile, poi a distanza così ravvicinata ...
Quello che mi manda fuori di testa é che organizzi una cosa del genere, corrompi, violi sistemi telematici non banali e poi usi un tipo solo come esecutore materiale, furbone che, per non dare nell'occhio, prova a bonificarsi 800k in brasile.
Te le cerchi col lanternino.
 

Faroneroazzurro

Vice capitano
Che sia una truffa mi sembra che sia praticamente sicuro, già trovarne due é praticamente impossibile, poi a distanza così ravvicinata ...
Quello che mi manda fuori di testa é che organizzi una cosa del genere, corrompi, violi sistemi telematici non banali e poi usi un tipo solo come esecutore materiale, furbone che, per non dare nell'occhio, prova a bonificarsi 800k in brasile.
Te le cerchi col lanternino.
Un genio.
 

Milito221

Vice capitano
ma perchè devi dare ste risposte idiote invece di dare una spiegazione ? ho fatto una domanda essendo ignorante in materia e tu giudichi facendo l'arrogante ? ignorami per cortesia o dai risposte sensate.
Una semplice constatazione
Le probabilità di vincere due volte premi milionari al gratta e vinci sono infinitamente minori alla probabilità di aver condotto un'indagine a ***** di cane
 
Alto