Big da sacrificare?

L'inidiziato secondo me è sicuramente Eriksen 29 anni 9 milioni a stagione... Il primo che porta 20 25 milioni lo portano in spalla..... Anche sul lato tecnico potrebbe essere sostituito da De Paul

Poi si torna terzi.
Per farvi una plusvalenza ridicola e andare a diminuire solo parzialmente il costo a bilancio.
Eriksen peserà sui 15 lordi.
Prendendo uno scarsotto, tipo Locatelli, ti chiederanno un 30+almeno 4 lordi.

Risparmio annuo sui 5 ml.
Un disastro sportivo.
Eriksen ( oltre ad essere il più forte cc nell'Inter, primi 3 in Italia e primi 10 in Europa) visto che pesa così poco in relazione al valore è uno dei migliori affari degli ultimi anni a livello mondiale.

Per le due caratteristiche è un giocatore che giochebve titolare nelle top per i prossimi 5 anni.
E nei due successivi cmq utile nel turnover.

nell'Inter è il miglior cc dai tempi di w.s.

Per tutti questu motivi varrà sugli 85 cash. ( No contropartite)
Ora non te li danno perché c'è Crisi.
Un motivo in più per non cederlo.
 

Gregor4

Titolare
Io sinceramente se dovessi a malincuore sceglierne forzatamente uno da sacrificare (ovviamente oltre a tutto il ciarpame da buttare nel sacco dell'umido che ci infesta da anni, tipo i vari Dalbert, Joao & co, ma per cui purtroppo non ricaveremo nemmeno una mentina bucata) opterei invece per DeVrij... è il più "vecchio" dei 3, ma dopo una stagione della madonna come questa ha mercato, sarebbe una plusvalenza totale e ci sarebbe anche il non sottalutabile plus di togliersi dai piedi Raiola.
 
Io venderei tutta la vita Brozovic. Con un buon europeo si potrebbe ricavare una cifra che non ti daranno mai più. La vendita di Eriksen sarebbe un bene solo per lui (che si merita di meglio), non certo per l’Inter e per gli interisti (escluso qualcuno che non capisce una fava).
 

VanMartinez

Vice capitano
Io sinceramente se dovessi a malincuore sceglierne forzatamente uno da sacrificare (ovviamente oltre a tutto il ciarpame da buttare nel sacco dell'umido che ci infesta da anni, tipo i vari Dalbert, Joao & co, ma per cui purtroppo non ricaveremo nemmeno una mentina bucata) opterei invece per DeVrij... è il più "vecchio" dei 3, ma dopo una stagione della madonna come questa ha mercato, sarebbe una plusvalenza totale e ci sarebbe anche il non sottalutabile plus di togliersi dai piedi Raiola.
Sarebbe un'operazione completamente a perdere poichè con i soldi incassati da De Vrij non riusciresti mai a trovare uno del suo stesso valore
Poi è il nostro miglior difensore degli ultimi 3 anni, non me ne priverei a prescindere
 

VanMartinez

Vice capitano
Io venderei tutta la vita Brozovic. Con un buon europeo si potrebbe ricavare una cifra che non ti daranno mai più. La vendita di Eriksen sarebbe un bene solo per lui (che si merita di meglio), non certo per l’Inter e per gli interisti (escluso qualcuno che non capisce una fava).
Dipende dalla disponibilitá economica, Brozo è un giocatore tatticamente fondamentale per noi bisogna stare molto attenti con chi rimpiazzarlo in caso
Considerando che tra le altre cose dobbiamo anche spendere per la mezz'ala
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
a parte il fatto che con le cessioni sistemi il bilancio, e non la liquidità che invece è il vero problema dell'Inter, mi chiedo sempre se sarà possibile imbastire un'importante operazione in uscita a Giugno con gli Europei di mezzo e un calciomercato ancora bloccato dalla pandemia

vendere un calciatore non è mai come andare con il vecchio televisore al mercatino dell'usato, anche se sui giornali provano sempre a farla passare così

secondo me il "vedremo" di Marotta non è tanto riferito alle intenzioni, quanto alla fattibilità
 
Dipende dalla disponibilitá economica, Brozo è un giocatore tatticamente fondamentale per noi bisogna stare molto attenti con chi rimpiazzarlo in caso
Considerando che tra le altre cose dobbiamo anche spendere per la mezz'ala
A mio parere, i soldi che potresti prendere adesso da una vendita di Brozo non li potrai mai più prendere. Io Brozo lo apprezzo ma secondo me in Europa si può trovare di meglio anche in ottica futura.
Detto questo, spero sempre che non vengano venduti i migliori
 
Alto