José Mourinho

apronus

Titolare
  Supporter
E comunque la cosa che Mourinho sia andato alla Roma francamente mi lascia indifferente.
E' un professionista e va dove vuole .
Lo ringrazio per la favola che ci ha fatto vivere con la conquista del triplete e per le emozioni che mi ha fatto provare , ma la cosa finisce lì.
Josè come tanti allenatori è innamorato di se stesso e Conte è forse come lui e appena ha capito che il triplete era una cosa irripetibile se ne è immediatamente andato al Real Madrid.
Negli anni successivi parlava bene dell'Inter , ma quando c'era da trattare un giocatore della sua squadra costava sempre tantissimo e per i nostri giocatori proponeva cifre ridicole.
Lo ringrazio , ma non lo rimpiango .
Gli allenatori come i giocatori passano e Ronaldo ne è l'emblema , mentre l'Inter rimane sempre lì nei nostri cuori per il passato , per il presente e per il futuro.
 
Concordo su tutto a parte Gattuso al Bbilan. Lui non ci torna e loro non lo vogliono. I Bbilanelli lo perculano ancora oggi.

I miei amici milanisti hanno grande rispetto e stima per Gattuso.
Poi fatti loro, tanto se non entrano in Champions sarebbe una disfatta e credo che andranno a rifondare.
Fino a tre mesi rivalutavano tutti, ora gente come Kalulu, Salemaekers, Castillejo, Leao, è tutta sulla lista nera.
 

apronus

Titolare
  Supporter
E ora bisognerà vedere ora cosa chiederà Josè come giocatori visto che è abituato alle squadre inglesi come Chelsea , Manchester United e Tottenham che certo non si fanno pregare a spendere e spandere.
La Roma sarà disposta ad accontentarlo ?
 
Alto