José Mourinho

non sono temppi facili per i bilanci dell squadre...
E ora bisognerà vedere ora cosa chiederà Josè come giocatori visto che è abituato alle squadre inglesi come Chelsea , Manchester United e Tottenham che certo non si fanno pregare a spendere e spandere.
La Roma sarà disposta ad accontentarlo ?
non sono tempi facili per i bilanci delle squadre...dovrà fare le nozze coi fichi secchi secondo me
 
Certamente, è fisiologico, ricordiamoci che Mourinho esplose nel 2004, quando arrivò da noi era al top, la sua carriera ai vertici terminò con l'addio al Real in pratica.

In realtà era già esploso nel 2003, portando a casa Campionato e Coppa Uefa al Porto. Ed ha vinto il suo ultimo trofeo nel 2017 al Manchester United. In 14 anni anni ha vinto la bellezza di 25 tituli in ben 4 nazioni diverse dove ha praticamente vinto tutto più volte.

Ma molti si dimenticano della carriera di vice allenatore di Mourinho, che anche questa è stata quasi sempre al vertice. Infatti Mourinho avendo smesso col calcio giocato presto, ha cominciato la sua carriera di vice allenatore a soli 26 anni nel lontanissimo ormai 1987. Il suo primo trofeo lo ha vinto alla Estela Amadora, la Coppa del Portogallo del 1990, che ad oggi rimane l'unico titulo nella storia di questa squadra. Poi tra il 1992 ed il 2000 ha fatto il vice in squadre come Sporting Lisbona, Porto e Barcellona mettendo in bacheca ben altri 13 tituli: 4 Campionati di cui 2 portoghesi e 2 spagnoli, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Europea ed altre 7 coppe/supercoppe nazionali tra spagna e portogallo.

Il solo fatto che abbia ancora voglia di allenare, accettare nuove sfide e mettersi in gioco per me è encomiabile. Che ad un certo punto smettesse di vincere sempre ovunque andasse ad allenare era anche normale. Alla fine il Tottenham è la prima squadra dal 1990 dove Mourinho non è riuscito a vincere nessun titulo rimanendo su quella panchina per più di un anno. E comunque lo hanno esonerato la settimana prima della Finale di Coppa di Lega, altrimenti avrebbe avuto la possibilità di vincere qualcosa persino al Tottenham, un club che non vince mai, quasi peggio della Roma.
 
per carità non intendevo cose spiacevoli, ho riletto e sembra così quindi probabilmente avrei dovuto inserire qualche emoticon,
ma il senso è che lo terremo d'occhio, nel senso che non deve fare il furbo con certe dichiarazioni contro l'Inter, ora che è tornato in Italia. Perché sappiamo che non le mandava a dire in Premier, al Signor Conte.
è la mia paura..che vada alla roma mi sta bene, sono sicuro che quando verrà a san siro sarà accolto bene, giustamente, però spero solo che non inizi a fare dichiarazioni polemiche contro di noi o contro conte per qualche episodio o chissà cosa, c'è un ricordo troppo bello e immacolato di lui, non voglio rovinarmelo per niente al mondo
 
Alto