Antonio Conte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O

Ozzo

Guest
forse ho capito perchè apriamo raramente cicli. siamo tifosi che ci accontetiamo subito. uno scudetto non sazia questi 11 anni di *****, sotto l'egida juventus. specie se loro nonostante una eventuale non partecipazioni alla champions, spendessero ancora. dai è una presa in giro cosi
Si ma spetta almeno :cod stai già recitando il de profundis
 
O

Ozzo

Guest
per vendere devi avere offerte. Tu lo sai che offerte hanno avuto ed a quanto ammontavano le somme? Io no, e non mi fido certo di ciò che scrivono sui giornali.
Per quanto possiamo non fidarci le hanno avute, semplicemente fottesega del nostro destino, loro sono affaristi quindi i soldi non ce li perdono e se dovremmo tornare con i Juan Jesus in campo, ci torneremo e poi si vedrà ...
Io non credo che per quanto potessero essere basse le offerte gli hanno offerto 2 spicci... Semplicemente non ci stavano e volevano per forza 800 mln - 1 miliardo quel che era
 
in inghilterra contestano. se glazer dopo aver vinto una premier non rinnova il suo manager secondo voi la gente se ne starebbe zitta? no. in italia dopo 11 anni che sono lunghi senza un trofeo, vinci e pari trovare stabilità arriva subito la mazzata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto