L' Universo Parallelo - il Mondo dei GoBBi

Sono convinti che la richiesta del taglio di due mensilità sia stato fatto da tutti i club per fare un piacere a noi

Sapevo che perdere uno scudetto dopo 9 anni proprio contro di noi e proprio contro Conte gli avrebbe dato fastidio, ma non immaginavo così tanto

Cioè o gli sta esplodendo il fegato, oppure sono dei geni della comicità
ovvio, sono tutti pronti a farci favori mica gli serve anche a loro questa cosa :ROFLMAO:
 
Questi mafiosi assieme a tutta la gente tifosa (sfortunata) che gli è andata appresso mi fanno solo un incredibile pena. Piuttosto che rifare loro tiferei la squadra del circolo della mia cittá

Ma tranquilli che per come vanno le cose se ne stanno accorgendo tutti perfino la UEFA con chi hanno a che fare

Io dico che tra qualche anno non esisteranno neanche più, altro che serie B

Campioni d'Italia :scudetto: mafiosi!
 
A maggior ragione per il fatto che quelli puntavano ai soldi della superlega per salvarsi.


Guarda che "quelli" è la tua squadra di *****, senza i soldi della SL la rube fallisce, sei tu che devi ancora pagare 8 mensilità, a noi della SL ce ne fotte un *****.
 
Ultima modifica:
jimmyw
Possiamo fare tutta la (giusta) autocritica possibile... ma negare che in questa stagione siamo stati MASSACRATI in continuazione é negare l'evidenza

L'unica cosa che è stata massacrata è il tuo fegato, suino.

9 anni rischi di rimanere fuori dalla CL senza manco averla vinta... Se succede nonostante la mafiata di ieri sera vatti a nascondere... Demente

(e si becca pure i like sto tipo, da gente rincoglionita come lui ovviamente)
 
jimmyw
Possiamo fare tutta la (giusta) autocritica possibile... ma negare che in questa stagione siamo stati MASSACRATI in continuazione é negare l'evidenza

L'unica cosa che è stata massacrata è il tuo fegato, suino.

9 anni rischi di rimanere fuori dalla CL senza manco averla vinta... Se succede nonostante la mafiata di ieri sera vatti a nascondere... Demente

(e si becca pure i like sto tipo, da gente rincoglionita come lui ovviamente)
:oops: cioè, sulla baldracca si sono lamentati degli arbitraggi?

:cod :cod :cod
 
Alto