Antonio Conte

Questo ti sto dicendo e questo equivale comunque a mandare in vacca una stagione.

Se anche ti mollava a metà agosto, poi non scegli piu nessun mister, ma prendi solo quello che e rimasto a spasso.

Invece, in questa maniera, tutti contenti ed ora vediamo di fare il meno schifo possibile con Simone.....

L'ultima volta è arrivata in Finale di Champions ed ha vinto Scudetto e Coppa Italia la squadra che ha abbandonato così.

L'importante è non smantellare la squadra.

Se dai 7 mln ad uno che se ne vuole andare e poi mi vendi un big con la scusa che servono soldi, io mando a cagare la società che ha permesso uno scempio simile.
 

john_matrix

Primavera
Non vuoi rimanere? Benissimo, ti dimetti. Mi sembra abbastanza semplice il ragionamento.

Alla Rube fece questo quando era lui che se ne voleva andare, idem al Bari o al Siena. Al Chelsea no perchè in quel caso è stato Abramovich che voleva mandarlo via, non Conte a volersene andare. Non ha nulla a che vedere con la situazione del Chelsea quindi. Al chelsea pretendevano di non pagarlo dopo che lo avevano esonerato, ovvio che avesse ragione Conte ed ha vinto lui la causa per questo.

Non ti piace l'esempio di Messi? Te ne trovo milioni, quanti ne vuoi. Se uno se ne vuole andare può sempre rinunciare ai soldi ed andare dove vuole. Se invece non vuole rinunciare ai soldi, ebbene gli tocca lavorare e dare il meglio di se, perchè ne va anche del suo futuro. Chi non si è impegnato mandando in vacca le stagioni di proposito poi ha sempre fatto una brutta fine.
È chiaro che con qualsiasi altro rassegnava le dimissioni e amen, però tu devi sempre tenere bene in mente che si sta parlando di Conte. Uno che decise di andare ad allenare la nazionale e poi se ne lamentava dicendo che non gli piaceva, perché durante l'anno rimaneva parcheggiato in garage. È un tipo assai particolare e sono sicuro che se Marotta non lo avesse accontentato la cosa sarebbe andata per le lunghe, non conveniva a nessuno credo.
Ho detto tribunali per dire, so bene che al Chelsea fu abramovic a rompersi le balle e volerlo cacciare, però si sicuro non te la sbrigavi in qualche giorno.

Pensi veramente che la società lo avrebbe costretto ad allenare pure l'anno prossimo? Certo ideologicamente tu mi potresti dire che c'è il contratto, ma nei fatti quanto sarebbe convenuto fare una roba del genere? Zero. Perché sul fatto di andarti a rovinare la stagione lui non è che se lo scrive in fronte "adesso saboto stagione" semplicemente avrebbe cominciato con uno spirito diverso già rassegnato, della serie cazzi vostri. E i titoli che ha vinto iniziano essere un bel po' per non trovare più squadra.
Meglio sia andata così, molto meglio.

Per i giocatori hai ragione di certo se stiamo a sentire tutti quelli che se ne vogliono andare pure con un contratto in essere, ne partirebbero parecchi dalle squadre, però lì forse è una questione diversa, apparte che è difficile trovare un giocatore che abbia lo stesso carattere instabile di Conte, ma poi generalmente i giocatori vengono accontentati
 
Vediamo se, come e con chi sostituiscono Oriali.

Ma Inzaghi è la versione Giovane di Alegher, per, dopo Gonde sceglie un mister che alleni quello che si riuscirà ad acquistare.....e che non rompe per dettare lui l’agenda degli acquisti.

ecco... il nuovo allegri, il nuovo conte, come alla giuventus dopo conte provo a prendere allegri...l'impressione di un dirigente con poche, pochissime idee e che ha già dato il meglio tempo fa e altrove. Lui è in una botte di ferro, media e tifosi scaricheranno tutte le colpe sui cinesi cattivi
 

Klabautermann

Vice capitano
  Supporter
non ho buone sensazioni, spero di sbagliarmi e non mi riferisco ad inzaghi, totalmente insignificante, mi riferisco all'area tecnica
questi vogliono fare come con conte MA senza conte e con risorse limitate, se ci devono essere grossi tagli sarebbe stato meglio un drastico cambio di direzione, ho la sensazione che marotta e l'altro che non nomino nemmeno abbiano poche, pochissime idee. Di nuovo, spero di sbagliarmi, ma temo un nuovo post mourinho, un post 2010 partendo però da un punto ben più basso :confused:
Si, è un post Mourinho ma abbiamo stavolta scelto meglio il mister: Non ci saranno grandi nomi in entrata, ed almeno un paio di big lasceranno, ma l’allenatore e uno abituato ad allenare quello che gli danno. Chissa che non si riesca a rimanere ad un livello di competitività accettabile, remando tutti nella stessa direzione.
 

adventure

Vice capitano
A leggere le minchìate di questo topic , c'è un buon 70% di interisti che si è fatto il fegato amaro quest'anno

che roba triste siete

hanno ragioni gobbi e milanisti a chiamarvi intertristi

A leggere le minchìate di questo topic , c'è un buon 70% di interisti che si è fatto il fegato amaro quest'anno

che roba triste siete

hanno ragioni gobbi e milanisti a chiamarvi intertristi
bastera' aspettare qualche mese una cosa e' certa questa societa' deve essere nel mirino dei tifosi e sotto pressione perche' se restano fanno solo danni..senza tregua
 

Klabautermann

Vice capitano
  Supporter
L'ultima volta è arrivata in Finale di Champions ed ha vinto Scudetto e Coppa Italia la squadra che ha abbandonato così.

L'importante è non smantellare la squadra.

Speriamo sia di buon auspicio.

Uno o due Big partiranno e sarebbero partiti con o senza Gonde.

Allaciamo le cinture di sicurezza perché sarà anno di burrasca.
 
Alto