Antonio Conte

Ma che ragionamento è? C'è un contratto.

Se questo discorso lo applichi anche ai giocatori che fai? Li devi pagare per andarsene tutti senza pretendere nemmeno i soldi del cartellino per lasciarli andare via perchè questi erano venuti all'Inter con lo scopo di vincere e perchè c'era Conte ed ora invece sono cambiati i programmi?

Ma non esiste dai.

Messi è rimasto controvoglia al Barcellona, per dire, la scorsa stagione. Ha fatto di nuovo quest'anno 38 gol in 47 presenze a 34 anni.
Conte già nelle situazioni normali, montava su casini allucinanti. Secondo te, contratto o non contratto, come sarebbe potuto durare mai in una situazione simile? Già l'estate scorsa è stato un supplizio, ora che la situazione si è addirittura aggravata, figuriamoci se sarebbe rimasto. Ma a qualsiasi condizione, non gli sarebbe mai andato bene e qualsiasi fosse la sua motivazione, avrebbe poi mandato all'aria tutto nel corso della stagione con una delle sue solite scenate. (e te lo dice uno che Conte lo ha sempre sostenuto fin quando è stato da noi)

Marotta pur di toglierselo dalle balle e correre subito ai ripari lo ha accontentato, questo avrebbe fatto finire minimo nei tribunali la cosa come al Chelsea.

Poi Messi che c'entra, lí è tutto un altro discorso. Società che lo ha cresciuto, lo ha curato dal nanismo, lo ha aiutato, si è creata un empatia tra lui e il Barca credo paragonabile a nessun altro rapporto società/giocatore. Esempio fuori luogo.
 
Ultima modifica:
Si sarebbe dimesso lui oppure avrebbe allenato per un'altro anno cacando il ***** alla società ogni minuto, ma dando comunque il massimo con i giocatori che allenava.

Questo ti sto dicendo e questo equivale comunque a mandare in vacca una stagione.

Se anche ti mollava a metà agosto, poi non scegli piu nessun mister, ma prendi solo quello che e rimasto a spasso.

Invece, in questa maniera, tutti contenti ed ora vediamo di fare il meno schifo possibile con Simone.....
 
Altra enorme tegola.

Mi auguro Marotta abbia colto l'importanza del lavoro di Lele, e scelga una persona che faccia lo stesso lavoro, e che abbia un carattere altrettanto diretto e schietto.

...che poi sono un po' deluso anche da Oriali a dirla tutta.
Una vita in questo club, é l'interista che ha vinto piú scudetti di tutti con questa maglia, non capisco perché debba lasciare anche lui.
Da lui il cuore e l'appartenenza me li aspetto.

Pazienza.
Ma va sostituito non con un fantoccio
Sappiamo già che Oriali è andato via?
 
Conte già nelle situazioni normali, montava su casini allucinanti. Secondo te, contratto o non contratto, come sarebbe potuto durare mai in una situazione simile? Già l'estate scorsa è stato un supplizio, ora che la situazione si è addirittura aggravata, figuriamoci se sarebbe rimasto. Ma a qualsiasi condizione, non gli sarebbe mai andato bene e qualsiasi fosse la sua motivazione, avrebbe poi mandato all'aria tutto nel corso della stagione con una delle sue solite scenate. (e te lo dice uno che Conte lo ha sempre sostenuto fin quando è stato da noi)

Marotta pur di toglierselo dalle balle e correre subito ai ripari lo ha accontentato, questo avrebbe fatto finire minimo nei tribunali la cosa come al Chelsea.

Poi Messi che c'entra, lí è tutto un altro discorso. Società che lo ha cresciuto, lo ha curato dal nanismo, lo ha aiutato, si è creata un empatia tra lui e il Barca credo paragonabile a nessun altro rapporto società/allenatore. Esempio fuori luogo.

Non vuoi rimanere? Benissimo, ti dimetti. Mi sembra abbastanza semplice il ragionamento.

Alla Rube fece questo quando era lui che se ne voleva andare, idem al Bari o al Siena. Al Chelsea no perchè in quel caso è stato Abramovich che voleva mandarlo via, non Conte a volersene andare. Non ha nulla a che vedere con la situazione del Chelsea quindi. Al chelsea pretendevano di non pagarlo dopo che lo avevano esonerato, ovvio che avesse ragione Conte ed ha vinto lui la causa per questo.

Non ti piace l'esempio di Messi? Te ne trovo milioni, quanti ne vuoi. Se uno se ne vuole andare può sempre rinunciare ai soldi ed andare dove vuole. Se invece non vuole rinunciare ai soldi, ebbene gli tocca lavorare e dare il meglio di se, perchè ne va anche del suo futuro. Chi non si è impegnato mandando in vacca le stagioni di proposito poi ha sempre fatto una brutta fine.
 
Non lo abbiamo vinto per Vidal calciatore e quello lo sapevamo anche prima di prenderlo.

Vidal serviva per satbilizzare che il cerebro di Gonde, come la Grafite nei reattori nucleari.

Marotta, che non è Dyatlov, sa che il reattore deve essere maneggiato con estrema cura.
Ok,però adesso che si è levato dalle palle e ha voluto pure soldi per farlo,che si porti dietro il suo amichetto anche nel nuovo club che allenerà.
 
Si prend Inzaghi perché fa il 352, è motivato, e sopratutto allena quello che gli danno e non rompe i cojoni.
non ho buone sensazioni, spero di sbagliarmi e non mi riferisco ad inzaghi, totalmente insignificante, mi riferisco all'area tecnica
questi vogliono fare come con conte MA senza conte e con risorse limitate, se ci devono essere grossi tagli sarebbe stato meglio un drastico cambio di direzione, ho la sensazione che marotta e l'altro che non nomino nemmeno abbiano poche, pochissime idee. Di nuovo, spero di sbagliarmi, ma temo un nuovo post mourinho, un post 2010 partendo però da un punto ben più basso :confused:
 
Alto