Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .
da nulla,tranquillo va tutto bene,siamo pieni di soldi e il futuro e' roseo,cottarelli sta solo raccogliendo fondi x donarli hai bimbi che non possono permettersi la maglietta di joao mario
Quindi dobbiamo mettere mano alla tasca per salvare i conti di una società di uno noto miliardario cinese.
Poi magari anno prossimo fa un altro buco da 200 mln e si chiedono altri soldi ?
È un azionariato o è una donazione da fare ?
Per questo oggi dicevo che nulla è chiaro.
Cottarelli ha detto che è una sorta di azionariato, tu invece dici che la somma raccolta dovrebbe coprire i buchi a bilancio
 
Quindi dobbiamo mettere mano alla tasca per salvare i conti di una società di uno noto miliardario cinese.
Poi magari anno prossimo fa un altro buco da 200 mln e si chiedono altri soldi ?
È un azionariato o è una donazione da fare ?
Per questo oggi dicevo che nulla è chiaro.
Cottarelli ha detto che è una sorta di azionariato, tu invece dici che la somma raccolta dovrebbe coprire i buchi a bilancio
vabbeh non ti preoccupare non è questo il punto. Secondo me non siamo obbligati ad aderire all'iniziativa per essere veri interisti
 
Quindi dobbiamo mettere mano alla tasca per salvare i conti di una società di uno noto miliardario cinese.
Poi magari anno prossimo fa un altro buco da 200 mln e si chiedono altri soldi ?
È un azionariato o è una donazione da fare ?
Per questo oggi dicevo che nulla è chiaro.
Cottarelli ha detto che è una sorta di azionariato, tu invece dici che la somma raccolta dovrebbe coprire i buchi a bilancio
qui nessuno al momento deve mettere mano al portafogli ,nessuno.
e' un sondaggio,poi magari va nek nulla,poi cambiano direzione.
io vedo critiche a chi invece di scrivere minchiate sul forum o mettere qualche like sta proponendo un qualcosa,sta lavorando e investendo tempo x l inter.
questo a prescindere dal risultato e' buono e' un atto di amore verso la squadra.
visto pero' il trend dei vari post o belle che capito che sara' tempo perso .
 
qui nessuno al momento deve mettere mano al portafogli ,nessuno.
e' un sondaggio,poi magari va nek nulla,poi cambiano direzione.
io vedo critiche a chi invece di scrivere minchiate sul forum o mettere qualche like sta proponendo un qualcosa,sta lavorando e investendo tempo x l inter.
questo a prescindere dal risultato e' buono e' un atto di amore verso la squadra.
visto pero' il trend dei vari post o belle che capito che sara' tempo perso .
Non sono critiche, mi limito semplicemente a sostenere che la finalità di tale cosa rimane poco chiara.
Già capire a che titolo uno mette il denaro sarebbe un ottimo inizio.
 
Non sono critiche, mi limito semplicemente a sostenere che la finalità di tale cosa rimane poco chiara.
Già capire a che titolo uno mette il denaro sarebbe un ottimo inizio.
va be e,' normale ,nessuno metterebbe un euro finche' non sara tutto chiaro e scritto nero su bianco.
al momento vogliono solo sondare la probabile adesione,poi magari vedono che e' bassa e non fanno nulla.
 
Alto