Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .
ma basta con sto Hakimi, fortissimo, uno dei miei tre giocatori preferiti nella rosa attuale, ma è comunque un calciatore che considera la mia maglia al pari di tante altre, che appena ha sentito parlare di Psg, Neymar e 8 milioni non si è fatto problemi a dire di sì. Qui si parla di una cosa immensamente più grande, che ho sempre invidiato da morire a Bayern, Real e Barcellona, anche quando noi eravamo più forti di loro, una cosa che dovrebbe durare più della carriera di qualsiasi giocatore

tutte le considerazioni sulla rosa del prossimo anno, o dei prossimi anni, passano in secondo piano di fronte alla prospettiva di essere la prima squadra in Italia con una forma di azionariato popolare. L'ho detto mille volte, per me l'Inter è anzitutto appartenenza e poter essere a mio modo "proprietario" del club sarebbe assurdo, un sogno pazzesco. A prescindere da chi ci gioca dentro
Se l'azionariato sarà impostato e spiegato bene sarò il primo a parteciparvi, in caso contrario valuterò.
 
La risposta la potrai sapere solo quando chiederanno i soldi, perché il sondaggio non è una lettera d'impegno.
Certo, e lo sanno anche loro. Sanno anche che se metteranno l'ingresso a 1000 invece che a 500 molti di quelli che hanno detto sì al sondaggio si tireranno indietro. Però è un sondaggio e non può essere 100% menzogna, loro così avranno almeno un'idea di massima di cosa ci aspetta.

Ad esempio al sondaggio gemello su Interfans al momento hanno risposto in meno di 80, non proprio un risultato incoraggiante dato il numero di iscritti a IF...
 
Certo, e lo sanno anche loro. Sanno anche che se metteranno l'ingresso a 1000 invece che a 500 molti di quelli che hanno detto sì al sondaggio si tireranno indietro. Però è un sondaggio e non può essere 100% menzogna, loro così avranno almeno un'idea di massima di cosa ci aspetta.

Ad esempio al sondaggio gemello su Interfans al momento hanno risposto in meno di 80, non proprio un risultato incoraggiante dato il numero di iscritti a IF...
Dal mio punto di vista quel sondaggio ha lo stesso valore di una petizione fatta su change.org.

I numeri generalmente sono gonfiati di 10 volte rispetto a chi farebbe qualcosa per l'argomento della petizione. E non sto parlando nemmeno di mettere mano al portafoglio.

Per IF, come tutti i forum, il numero di iscritti conta poco, devi guardare il numero di utenti attivi giornalmente.

Comunque, ho risposto al sondaggio di Interspac, mi sono lamentato per il fatto che la piattaforma che lo ospita chiede il permesso alla profilazione commerciale degli utenti, ma in ogni caso prima di mettere soldi in questa iniziativa voglio vedere tutti i puntini sulle i. In caso contrario cercherò di immettere soldi direttamente tramite merchindising o, se lo consentiranno, con l'abbonamento più caro.
 
Dal mio punto di vista quel sondaggio ha lo stesso valore di una petizione fatta su change.org.

I numeri generalmente sono gonfiati di 10 volte rispetto a chi farebbe qualcosa per l'argomento della petizione. E non sto parlando nemmeno di mettere mano al portafoglio.

Per IF, come tutti i forum, il numero di iscritti conta poco, devi guardare il numero di utenti attivi giornalmente.

Comunque, ho risposto al sondaggio di Interspac, mi sono lamentato per il fatto che la piattaforma che lo ospita chiede il permesso alla profilazione commerciale degli utenti, ma in ogni caso prima di mettere soldi in questa iniziativa voglio vedere tutti i puntini sulle i. In caso contrario cercherò di immettere soldi direttamente tramite merchindising o, se lo consentiranno, con l'abbonamento più caro.
inoltre è un sondaggio aperto a tutti, non si parla del caso specifico dell'inter
quindi non so che idea ci si possa fare dalle risposte che verranno date a questo sondaggio
 
Alto