Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .
Vedo la solita negatività nei confronti di chi cerca di fare qualcosa, di chi ha qualche idea.

L’atteggiamento è quello tipico degli haters a priori , rancoroso e livido.

Se avessi capito prima da che razza di inetti presuntuosi e sfigati è composta una parte consistente di questo forum, col ***** mi sarei prodigato per portare Cottarelli a rispondere alle vostre domande
92 minuti di applausi avvocato!!!
 

raisamu4

Vice capitano
Veramente la gente vive le proprie vite castrando qualsiasi prospettiva innovativa con tutta questa quantità di remore preventive? Ma poi preventive verso quale rischio? Non c'è neanche paura che le cose possano andare male, c'è solo paura che lo cose possano cambiare, a prescindere dal fatto che vadano meglio o peggio
Mi sembra una considerazione molto distaccata dalla realtà. Direi fantasiosa, senza offesa. Sembra la descrizione dell'italiano medio, più che del tifoso Interista in questo contesto.

Noto molta immaturità in alcuni utenti, anche da chi credo abbia una certa età. Una non propensione cronica alla discussione, e soprattutto all'argomentazione, cosa che rende le discussioni semplicemente tediose, infantili e noiose.

Noto molta serenità invece dalla stragrande maggioranza del forum, fatta eccezione per qualche agitatore.

Diamoci una calmata e piantiamola di prendercela tra noi. Questo è un progetto di condivisione tra tutti gli Interisti, non rovianiamolo sul nascere con discussioni senza valore e rispetto.
 

Muraro-

Vice capitano
Anche tu però. Ti scagli contro le chiacchiere ed invochi di mettere mano al portafoglio.
Tu compri le cose a scatola chiusa ?
Io per mettere le mani al portafoglio ho bisogno di semplici informazioni tipo cosa sto comprando ( possibilmente me lo fai vedere l'oggetto o mi descrivi dettagliatamente il servizio a meno che non li conosca già ) oppure come verranno utilizzati i miei soldi ( magari se c'è un contratto aiuterebbe, esistono contratti anche per le donazioni ).
Per le semplici idee non tiro fuori soldi.
A chi mi chiede solo soldi per strada non ne do.
Avrò un'età e dell'esperienza di vita per qualcosa.
Qui non si tratta di una cosa solamente razionale c'è anche il tifo e l' amore dietro. Se rientra nelle proprie possibilità economiche un tifoso 500€ li mette e li sta affidando a cottarelli non ad uno della banda bassotti.
Con il tuo ragionamento allora faccio abbonamento allo stadio solo se ho buone possibilità di vincere
 
Qui non si tratta di una cosa solamente razionale c'è anche il tifo e l' amore dietro. Se rientra nelle proprie possibilità economiche un tifoso 500€ li mette e li sta affidando a cottarelli non ad uno della banda bassotti.
Con il tuo ragionamento allora faccio abbonamento allo stadio solo se ho buone possibilità di vincere
Non proprio, tu acquisti uno spettacolo, un'emozione.
Capire cosa sarà il progetto, se sarà fattibile e in che direzione andrà è questo ciò che voglio.
Tornando al tuo paragone in grassetto, lo riporto al giusto concetto :"faccio l'abbonamento allo stadio solo se so che la mia squadra perteciperà al campionato e che, in caso contrario, mi verranno restituiti i soldi"
Mi chiedi se mi piacerebbe che l'Inter partecipasse al prossimo campionato ? Quesito insulso e senza fondamento.
 

Klabautermann

Vice capitano
  Supporter
Anche perché se parti da 500 molti presumo non partecipino,è una cifra alta.
Non capisco perché tagliare fuori moltissimi tifosi che magari 100 euro li metterebbero anche

Chi non può come singolo, puo sempre consociarsi con qualche amico o tramite Inter Club e comprarsi una quota.

Magari potremmo comprarne qualcuna anche come “Community” di Interfans......
 
Alto