Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .

raisamu4

Vice capitano
Una mano decisiva al progetto potrebbe darla l'ingresso di qualche sponsor vero, pesante.

Adidas, Allianz e Audi si sono impegnate "parzialmente" nel Bayern con quote poco superiori all'8% ciascuna, con 100 milioni di investimento a testa.

Se si riuscisse a trovarne anche uno sarebbe un boost importante. Chiaramente si dovrebbe fare affidamento alle relazioni pubbliche di Cottarelli, o all'amico sceicco di Valentino Rossi. È chiaro ed evidente che in questa dinamica di raccolta fondi una grande multinazionale ci pensa 2 volte, è normale...
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
I prodotti ufficiali credi siano soldi diretti per il club? Su una maglia da 100 Euro sono curioso di quanto sia la percentuale di incasso per la societa? 20 Euro?
Per la quota da 500-1000 Euro io ho compilato il sondaggio e data possibile adesione poi quei 500-1000 saranno divisi tra me mio padre e il mio amico interista da sempre in modo sia una quota abbordabile annualmente.

Perchè annualmente? Mica è un abbonamento. La sottoscrivi una tantum e stop.
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ricordati che ci sarà probabilmente anche il pacchetto da 50.000,00 euro :ghigno

Quello si chiama

71BL4NXv42L._SL1024_.jpg
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ha contattato anche Valentino Rossi quindi.
Io credo che Cottarelli le persone "importanti" le stia contattando personalmente e stia spiegando il progetto, i big money li faranno con quelli, pochi cazzi.

Io aspetto, memore dei "ci sono di sicuro" e "conta su di me" di quando si organizzano le partite di calcetto e i raduni di pesca :ghigno
 

PadreMaronno

Farabrutto che si approfitta di poveri disgraziati
  Interfan dell'anno
  Supporter
Io aspetto, memore dei "ci sono di sicuro" e "conta su di me" di quando si organizzano le partite di calcetto e i raduni di pesca :ghigno
Ma probabilmente non hai capito che Cottarelli non aspetta il tuo ci sono, ma ovviamente lo valuta nel complesso e fa quattro calcoli.
Cottarelli, se decide di partire, è proprio perchè ha la sicurezza dei grandi numeri e non la speranza verso il tuo 500/1000 euro.
Io credo che la situazione sia questa, poi posso sbagliarmi.
 
Alto