Sondaggio Azionariato popolare

Partecipereste all'iniziativa di InterSpac?


  • Votanti
    175
  • Sondaggio terminato .

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ma probabilmente non hai capito che Cottarelli non aspetta il tuo ci sono, ma ovviamente lo valuta nel complesso e fa quattro calcoli.
Cottarelli, se decide di partire, è proprio perchè ha la sicurezza dei grandi numeri e non la speranza verso il tuo 500/1000 euro.
Io credo che la situazione sia questa, poi posso sbagliarmi.

Intendevo, aspetto a giudicare.
 

sensi/è/sano

Turnover
  Bannato
se Cottarelli riesce davvero a vedere Zhang fra un mese e incassa la sua apertura, allora ci sarà la corsa per entrare

speriamo di arrivare a 100mila nel frattempo


io vado controcorrente, secondo me i vip servono più a raggiungere e rendere pubbliche delle cifre corpose che possano poi convincere la grande massa di tifosi. Siamo quasi 4 milioni di tifosi solo in Italia, è un bacino veramente importante, ma molti si muoveranno solo se possono aggregarsi a qualcosa che ha già una base solida
 

Vitto

Pulcino
Buongiorno. Breve domanda: non tutti i tifosi possono investire 500 euro, però se si mettessero insieme riuscirebbero ad arrivare a tale cifra. L’iniziativa sarà aperta solo a persone fisiche disposte a pagare la quota di 500 euro o anche a piccole “società private” costituite da più tifosi?
 

Klabautermann

Vice capitano
  Supporter
55mila questionari compilati ad oggi. Risultato basso. Per avere un po di chance bisogna arrivare almeno a 700mila questionari

Allora è gia un fallimento.

Questa è un operazione da pochi ma Buoni. Si tratta di trovare almeno 100.000 persone disposte a mettere almeno 1000 Euro.
A Fondo perduto. Per pura Passione.

Difficile, chiacchiere a parte, sopratutto in mancanza di una legislazione che difenda questi eventuali soci dalla possibilità di rispondere anche dei debiti contratti dalla società.
 
Alto