Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la differenza tra una notizia data da Di Marzio piuttosto che da Bargiggia o Tuttosport é enorme. Chiunque segua un minimo il calciomercato lo sa.
ragazzi io rimango davvero basito, Di Marzio era la mia marca preferita di corde per chitarra, l'unico che conosco è Pedullà perché mi ha sempre incuriosito vedere una persona che si faceva lo shampoo col minestrone...

comunque ok, Tuttosport è "Forza Juve" sotto mentite spoglie e mettiamoci pure tutte le emittenti private (soprattutto lombarde), che sono fatte proprio in malafede (mi dispiace dire che anche il buon Bellugi si prestava a sti giochetti e lo dico per esperienza personale e diretta con 7gold)...

per me son tutti dei ciarlatani, dei pagliacci, non esiste la professione di "esperto di mercato" e se esiste è una presa per il culo (a noi tifosi)... parafrasando un detto del vecchio west "l'unico esperto di mercato buono è quello... che ha cambiato lavoro" :devilish:

comunque no problem, liberi di ascoltarli, però non mi si venga a dire "Tizio e Caio fonti serie" ecc perché perdete 1000 punti subito d'acchito... è solo "prostituzione intellettuale", né più né meno
 
ragazzi io rimango davvero basito, Di Marzio era la mia marca preferita di corde per chitarra, l'unico che conosco è Pedullà perché mi ha sempre incuriosito vedere una persona che si faceva lo shampoo col minestrone...

comunque ok, Tuttosport è "Forza Juve" sotto mentite spoglie e mettiamoci pure tutte le emittenti private (soprattutto lombarde), che sono fatte proprio in malafede (mi dispiace dire che anche il buon Bellugi si prestava a sti giochetti e lo dico per esperienza personale e diretta con 7gold)...

per me son tutti dei ciarlatani, dei pagliacci, non esiste la professione di "esperto di mercato" e se esiste è una presa per il culo (a noi tifosi)... parafrasando un detto del vecchio west "l'unico esperto di mercato buono è quello... che ha cambiato lavoro" :devilish:

comunque no problem, liberi di ascoltarli, però non mi si venga a dire "Tizio e Caio fonti serie" ecc perché perdete 1000 punti subito d'acchito... è solo "prostituzione intellettuale", né più né meno
Biasin è una fonte serie ma proprio per questo non dice mai nomi, conferma o smentisce solo trattative fatte da altri
 

Klabautermann

Vice capitano
  Supporter
beh poveri con altri 80mln in tasca no dai, più poveri tecnicamente forse ma da dimostrare ?

Beh, Alla Fiore dovrebbero essersi fortemente Pirlizzati......

E l’Intesa Vlahovic, Lukaku....tutta da dimostrare, al di la dell’indubbio valore di entrambi.

Inoltre, probabilmente di quei 50 mln (80-30 da dare alla Fiore)....ne reinvestiresti pochi.
 
Lautaro via per 80mln
Lo sostituiamo con Vlahovic per 40mln + Sensi.
Ma Vlahovic a me pare una prima punta. ? Poi la Fiorentina con chi gioca in attacco? Gli diamo pure Pinamonti allora. ? 30mln + Sensi (15mln) + Pinamonti (15mln).
Parlando di fanta calciomercato, se Lautaro rompe le palle per il rinnovo sarebbe una buon affare. Lautaro rischi te lo metta in culo alla Donnarumma e Sensi è inutile farci conto
 

Klabautermann

Vice capitano
  Supporter
Parlando di fanta calciomercato, se Lautaro rompe le palle per il rinnovo sarebbe una buon affare. Lautaro rischi te lo metta in culo alla Donnarumma e Sensi è inutile farci conto

Tutta la strategia di Marotta si basa principalmente sul toccare il meno possibile la squadra ed “il gruppo” vincente, sopratutto quest’anno che deve inserire Inzaghi come nuova guida.

Tutti sono ovviamente cedibili, di fronte ad offerte monstre. Ma l’impressione è che tutto ciò che entrerà in cassa, poi non ne uscirà piu....o ne uscirà in piccola parte.

Una considerazione che tutti gli appassionati del “mercato ad ogni costo”, dovrebbero fare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto