Calciomercato 2021 (Vacche magre e povertà Edition)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In molti dimenticate che Di Marco era già all'Inter un anno e mezzo fa,e faceva la mascotte,era dietro finanche a Biraghi.
Puoi avere il piede di Maradona ma se non hai fisico,doti tattiche etc,quel ruolo non lo puoi fare.
Se bastasse il piede per giocare a calcio Asuncao avrebbe fatto la carriera di Maradona.
Comunque spero di sbagliarmi eh,vedremo presto.
Però rispetto a 2 anni fa si è fatto 2 anni da titolare Dimarco, inoltre Conte poi su alcune scelte non è stato tanto affidabile visto che panchinava anche Skriniar ed Eriksen :dente

Sul fisico ok non ha un gran fisico, ma abbiamo avuto giocatori molto più bassi di lui e sinceramente non mi sembra ciotto o robe cosi :stor Poi ovvio che è da valutare, ma per me invece può essere una delle sorprese della stagione
 
Noi, però lo vogliamo a zero..
Non possono aver dato il consenso per trattare già ora per il 2022.
Non esiste
Be' probabile che saremo arrivati a sganciare almeno 5-6 ML...
O l'Equipe e'' pazzo a scrivere questo.

Secondo L'Equipe, il Lione è più vicino a mettere le mani sul portiere di proprietà dell'Ajax André Onana. Il club francese ha raggiunto un'intesa economica col giocatore camerunese, in scadenza di contratto nel 2022 e seguito pure dall'Inter. L'Ajax chiede 10 milioni di euro per liberarlo subito.
 
ragazzi io rimango davvero basito, Di Marzio era la mia marca preferita di corde per chitarra, l'unico che conosco è Pedullà perché mi ha sempre incuriosito vedere una persona che si faceva lo shampoo col minestrone...

comunque ok, Tuttosport è "Forza Juve" sotto mentite spoglie e mettiamoci pure tutte le emittenti private (soprattutto lombarde), che sono fatte proprio in malafede (mi dispiace dire che anche il buon Bellugi si prestava a sti giochetti e lo dico per esperienza personale e diretta con 7gold)...

per me son tutti dei ciarlatani, dei pagliacci, non esiste la professione di "esperto di mercato" e se esiste è una presa per il culo (a noi tifosi)... parafrasando un detto del vecchio west "l'unico esperto di mercato buono è quello... che ha cambiato lavoro" :devilish:

comunque no problem, liberi di ascoltarli, però non mi si venga a dire "Tizio e Caio fonti serie" ecc perché perdete 1000 punti subito d'acchito... è solo "prostituzione intellettuale", né più né meno
quei programmi di ***** su canali di terza categoria li cancellerei tutti! personaggi squallidi che non fanno altro che urlare e sparare cazzate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto