Gabriele "Lele" Oriali

Favorevoli a un ritorno di Oriali?

  • Si

    Voti: 191 95,5%
  • No

    Voti: 9 4,5%

  • Votanti
    200

HBL

Stella
  Bannato
A Zanetti puoi dargliene anche 10 l'anno lasciandolo seduto a prendere il caffè perché se li merita tutti.
Pensa che abbiamo dato soldi a Joao Mario e ***** varia.
Figurati se ora mi indigno per 1 milione a Zanetti.
Si merita il vitalizio, anche se non penso faccia davvero niente come insinuate in tanti.
Siamo falliti.
Mica siamo al periodo in cui si regalavano stipendi.
Cosa facciamo ? Portiamo il club al fallimento solo perché qua si regalano stipendi ?
 
Frignare sta nel bacchettare la proprietà.
Quello che dico è che lui è l'ultimo a poterselo permettere alla luce dello stipendione che prende senza di fatto assumere un ruolo importante e decisionale all'interno dell'Inter.
Poche persone nel calcio possono vantarsi di guadagnare così tanto per non so cosa
se per te salutare un amico con un post e frignare ,vuol dire che abbiamo valori diversi sul senso dell'amicizia.
Non mi sembra che Zanetti abbia fatto nulla contro la proprietà, sono paranoie vostre.
 

mikidag

Vice capitano
Frignare sta nel bacchettare la proprietà.
Quello che dico è che lui è l'ultimo a poterselo permettere alla luce dello stipendione che prende senza di fatto assumere un ruolo importante e decisionale all'interno dell'Inter.
Poche persone nel calcio possono vantarsi di guadagnare così tanto per non so cosa

Rispetto la tua opinione ma non la condivido affatto. Zanetti è vice presidente (ruolo presente in tutte le squadre e ricoperto in passato da Facchetti) ed avrà le sue funzioni.
Poi ripeto è spesso ad Appiano e con la squadra anche in trasferta.
 
Alto