Gabriele "Lele" Oriali

Favorevoli a un ritorno di Oriali?

  • Si

    Voti: 191 95,5%
  • No

    Voti: 9 4,5%

  • Votanti
    200
Su sto forum c è gente giovane che non si ricorda le tabelle con i punti di penalizzazione che abbiamo rischiato per colpa sua...

Ne il miliardo di lire di multa preso grazie a lui
altre cavolate senza informarsi.
Maggio 2006. L'Inter patteggia per il caso passaporti. Il giocatore nerazzurro Alvaro Recoba e il dirigente Gabriele Oriali vengono condannati a sei mesi (sostituti con circa 21mila euro di multa) per concorso in falso e ricettazione.

BALDINI Su Gabriele Oriali, che è rimasto coinvolto e ha patteggiato, come dirigente dell'Inter, nello scandalo dei passaporti falsi sul dossier Recoba. Ha detto la verità, nel senso che mi chiese un consiglio, io gli dissi che sapevo che c'era una persona, che però non conoscevo, che si occupava di vedere se le carte erano in regola. Poi questa persona non si è rivelata a posto. Oriali non lo sapeva, nemmeno io. Lui ha molto sofferto per la macchia e mi dispiace".
 

Il_Sommo_

Vice capitano
A Zanetti puoi dargliene anche 10 l'anno lasciandolo seduto a prendere il caffè perché se li merita tutti.

Siamo falliti.
Mica siamo al periodo in cui si regalavano stipendi.
Cosa facciamo ? Portiamo il club al fallimento solo perché qua si regalano stipendi ?
Zanetti ci ha portato Lautaro.
Quando lo venderemo a 90milioni recupereremo il suo milione all'anno che guadagna.
Poi che Zanetti non faccia nulla lo diciamo noi.
Pensa che i miei pazienti sono convinti che io non faccia nulla solo perché non vengono con me a lavorare di casa in casa.
 
altre cavolate senza informarsi.
Maggio 2006. L'Inter patteggia per il caso passaporti. Il giocatore nerazzurro Alvaro Recoba e il dirigente Gabriele Oriali vengono condannati a sei mesi (sostituti con circa 21mila euro di multa) per concorso in falso e ricettazione.

BALDINI Su Gabriele Oriali, che è rimasto coinvolto e ha patteggiato, come dirigente dell'Inter, nello scandalo dei passaporti falsi sul dossier Recoba. Ha detto la verità, nel senso che mi chiese un consiglio, io gli dissi che sapevo che c'era una persona, che però non conoscevo, che si occupava di vedere se le carte erano in regola. Poi questa persona non si è rivelata a posto. Oriali non lo sapeva, nemmeno io. Lui ha molto sofferto per la macchia e mi dispiace".
Si lui ha preso la condanna e 21.000 euro invece del carcere ma l Inter ha dovuto pagare 1 miliardo di lire di multa .

Mi sa che sei giovane , ci sta che nn sai.
 
Alto