Gabriele "Lele" Oriali

Favorevoli a un ritorno di Oriali?

  • Si

    Voti: 191 95,5%
  • No

    Voti: 9 4,5%

  • Votanti
    200
evidentemente non conosci la sua storia di ds, informati che e meglio.
ah! tanto per dirne uno fu lui a fare il nome di Maicon a Moratti .

una rondine non fa primavera..., altrimenti possiamo dire che Branca ci ha fatto vincere tutto in Italia e nel Mondo
 
evidentemente non conosci la sua storia di ds, informati che e meglio.
ah! tanto per dirne uno fu lui a fare il nome di Maicon a Moratti .

Tipo seedorf coco?

Ricordiamolo..

E non ho voglia di mettermi a cercare tutti gli errori di quel personaggio.
 
una rondine non fa primavera..., altrimenti possiamo dire che Branca ci ha fatto vincere tutto in Italia e nel Mondo
si va bene una rondine, ma leggetevi la sua biografia che e meglio.

 
A me sembra che non si stia cogliendo il vero aspetto del problema. Riassumendo:
1) Conte ha appena vinto lo scudetto, è riuscito a farsi accettare (apprezzare sarebbe pretendere troppo) dai tifosi Interisti, ha dei giocatori che si getterebbero nel fuoco se lui glielo chiedesse, guadagna 12 mil l'anno, insomma tutto ciò che un allenatore immagina nei suoi sogni erotici più spinti, eppure se ne va
2) Lukaku da giocatore qualsiasi è diventato quasi un'icona di uno dei clubs più importanti del mondo, è in una squadra che valorizza al meglio le sue caratteristiche, finalmente in carriera ha cominciato a vincere qualcosa, compagni ed avversari lo adorano, però decide/accetta di andarsene
3) Oriali = Inter, legato ai maggiori successi della squadra degli ultimi 30 anni, lui sì davvero un'icona del club, però se ne va/viene cacciato
4) Zanetti, non propriamente un chiacchierone e comunque uno che quando parla è un concentrato di frasi fatte e che se non fosse la leggenda calcistica che è passerebbe per il più asservito degli yesmen, interviene sul caso Oriali prendendo decisamente le parti dell'ex-dirigente mettendo di conseguenza in dubbio l'operato della società, cosa che non ci si aspetterebbe certo da un Vice Presidente, soprattutto da uno che mette l'Inter al di sopra di qualsiasi cosa tranne la famiglia.
Vi siete chiesti il PERCHE' di tutto questo ? Non voglio dire che 4 indizi facciano una prova, ognuno di questi personaggi può essere criticato per la scelta compiuta, ma non vi sembra strano che TUTTI E 4 abbiano intrapreso questo cammino così inaspettato a distanza di poche settimane l'uno dall'altro ? Chiaro, Conte aveva fatto qualcosa di simile anche alla goBBa ed al Chelsea e quindi quasi nessuno si è sorpreso, ma gli altri ? E tutti praticamente nello stesso momento ? E siamo sicuri che a calciomercato chiuso non ci siano altre defezioni, volontarie o meno ?
Sì, ovvio, quello che conta è l'Inter e non i singoli giocatori, dirigenti, presidenti ecc., tutti sono importanti e nessuno indispensabile, la vita andrà avanti anche senza di loro ecc. ecc., ma proprio perché ho a cuore l'Inter non posso non essere preoccupato da quelli che ritengo essere sintomi evidenti di un malessere profondo e generalizzato all'interno del club, ho il terrore che questo sfoci in ulteriori problemi che poi si rifletterebbero inevitabilmente sul campo, non ostante gli sforzi di Inzaghi ed i suoi ragazzi. Ho timore per il futuro dell'Inter come società e come squadra, così tanto che non so se il male minore sarebbe quello di fallire in modo che la società finisca in mano ad altri - chiunque altro, o quasi. Spero sinceramente di sbagliarmi ma come si dice, a pensar male si commette peccato ma non si sbaglia quasi mai ... :cry:
 

HBL

Stella
  Bannato
A mio avviso Zanetti può permettersi di dire tutto.È un Istituzione.Lui ha il DNA nerazzurro,i due cinesi sono il NULLA.Per carità,poi,ognuno pensi come meglio creda

una rondine non fa primavera..., altrimenti possiamo dire che Branca ci ha fatto vincere tutto in Italia e nel Mondo

Branca di scarso non aveva niente
 
si va bene una rondine, ma leggetevi la sua biografia che e meglio.

Io credo che Oriali abbia molte qualità, una fra tutte, è sempre il primo ad abbracciare l'allenatore di turno subito dopo il gol :ghigno ma come direttore sportivo ed esperto di mercato mi mancava
 
Alto