Voto mercato Inter

Voto al mercato dell’Inter

  • 4

    Voti: 19 10,4%
  • 5

    Voti: 21 11,5%
  • 6

    Voti: 55 30,1%
  • 7

    Voti: 66 36,1%
  • 8

    Voti: 18 9,8%
  • 9

    Voti: 3 1,6%
  • 10

    Voti: 1 0,5%

  • Votanti
    183
  • Sondaggio terminato .
Mi dispiace per Hakimi.
Il resto ci poteva stare tenendo conto che il club era ( é) mezzo fallito .

pure a me dispiace ma tanto se non fosse partito lui sarebbe partito Lautaro (che cmq partirà l'anno prossimo se non cambia qualcosa a livello societario)
le squadre con le pezze al culo non possono permettersi di mantenere i campioni nè tantomeno di acquistarli
 
Su quello concordi con me al 110%. L'unica strada è ricapitalizzare, da lì non si scappa (ovviamente per rimanere ad alti livelli). Nel breve periodo i costi possiamo abbatterli in 3 modi: 1) ripianare i debiti (AHAHAHAAH) con minori oneri
2 Abbassare gli ingaggi (o liberarci di quelli pesanti)
3 Vendere i calciatori che A) garantiscono plusvalenza, B) sono costati molto e liberano costi a Conto Economico.
4 Prendere solo parametri zero (con basse commissioni ed abbassare più che si può l'Ammortamento annuale)
I ricavi invece: intascare qualcosa dallo stadio, aumentare gli sponsor e ricavi commerciali, plusvalenze (vedi sopra), diritti televisivi (Dal Pino ci aveva provato).

Tante alternative non ce ne stanno, in società penso lo sappiano bene. Non mi meraviglierei di vedere venduti a Gennaio un Sensi proprio alla cifra a cui è iscritto a bilancio, prendendo a zero per Giugno Pellegrini. Idem si cercherà di fare con Vecino e Gagliardini. Per quello penso che anche Barella sia a forte rischio, perchè col rinnovo arriverà a pesare molto a bilancio (spero di sbagliarmi).
Prendere solo parametri zero significa abbandonare qualsiasi sogno di gloria
 

squash91

Vice capitano
Penso che sette sia il giusto compromesso. Non è da sei perché tutti conosciamo la situazione e perché di meglio era difficile fare. Non è da 8 perché il mercato in uscita è stato sanguinoso, e anche in entrata diamo l'impressione di essere troppo attaccati alla logica del procuratore di fiducia. Dzeko - Correa è un buon bottino, un bottino da 7 considerato tutto, ma magari uscendo dal recinto Lucci qualcosa di meglio potevamo pensarlo. 7, appunto. Un gran bel voto considerato le premesse
 

Karka

Turnover
  Bannato
Prendere solo parametri zero significa abbandonare qualsiasi sogno di gloria
Ridurre i punti da me citata a questa conclusione mi sembra sciocco. È ovvio che serve un mix di quanto ho detto in precedenza, come è altrettanto vero che ci sono parametri zero e parametri zero: quest'estate per esempio vanno in scadenza Pedri, Ansu Fati, Pellegrini, Kessiè, Dybala, Sule, Goretzka e Onana ad esempio.
Il mercato sta cambiando sotto questo profilo, o è cambiato in modo temporaneo finchè i ricavi non si stabilizzaranno. Meno acquisti onerosi, più prestiti e giocatori lasciati andare in scadenza.
Quindi va da se che il mercato dei parametri zero diventerà molto più ricco.
 
Ridurre i punti da me citata a questa conclusione mi sembra sciocco. È ovvio che serve un mix di quanto ho detto in precedenza, come è altrettanto vero che ci sono parametri zero e parametri zero: quest'estate per esempio vanno in scadenza Pedri, Ansu Fati, Pellegrini, Kessiè, Dybala, Sule, Goretzka e Onana ad esempio.
Il mercato sta cambiando sotto questo profilo, o è cambiato in modo temporaneo finchè i ricavi non si stabilizzaranno. Meno acquisti onerosi, più prestiti e giocatori lasciati andare in scadenza.
Quindi va da se che il mercato dei parametri zero diventerà molto più ricco.
Si,ma quelli buoni vogliono un sacco di soldi
Alaba quanto prende, 15?
fine del discorso.
 
Alto