Voto mercato Inter

Voto al mercato dell’Inter

  • 4

    Voti: 19 10,4%
  • 5

    Voti: 21 11,5%
  • 6

    Voti: 55 30,1%
  • 7

    Voti: 66 36,1%
  • 8

    Voti: 18 9,8%
  • 9

    Voti: 3 1,6%
  • 10

    Voti: 1 0,5%

  • Votanti
    183
  • Sondaggio terminato .

bluefire91

Vice capitano
Il mio voto è 7-: Non sono arrivati dei veri fuori classe ma giocatori utili alla nostra causa che sembrano essersi subito integrati. Ottimo il colpo Dumfries visto il prezzo, bella mossa aver preso Chalanoglu a 0, ok anche l'operazione correa pagabile in tre anni e a partire dal 2022.

Perchè non do un 7 pieno?:
Le cessioni degli esuberi continuano ad essere il tasto dolente dei nostri DS. Non siamo riusciti a guadagnare molto dai nostri esuberi, quasi tutti svincolati o dati in prestito. Ninja svincolato con buonuscita. Prestiti sempre gratis. Su questo aspetto si può fare molto meglio. Sulla questione Joao Mario\Lazaro, se ho capito i nostri DS stanno cercando un modo per raggirare possibili recriminazioni dello Sporting che aveva messo la clausola su Joao Mario in caso di cessione ad altro club portoghese ma prima o poi i soldi dovrebbero arrivare tramite Lazaro.

Cosa poteva essere fatto meglio in fase di entrata? Forse un vice Dzeko, visto caputo andato alla Samp per 2 soldi e Caicedo al Genoa, mi chiedo perchè non li abbiamo presi noi. è anche vero che in questa maniera possiamo puntare\valorizzare il nostro giovane Satriano.
In più dopo aver fatto cessioni eccellenti come Lukaku e Hakimi, potevano arrivare giocatori di maggiore spessore, ma visti i limiti economici della nostra proprietà, tutto sommato va bene cosi.

Tirando le somme direi quindi un 7-, che potrebbe diventare anche un 7 pieno se Chala, Correa, Dzeko e Dumfries dovessero dare continuità a quanto fatto nelle prime giornate.
 
Ultima modifica:
7 (pure 7,5) mettendoci l'arrivo di Inzaghi.


I giocatori in sé non spostano più di tanto ma si tratta di gente che può fare il salto, più o meno ampio, di qualità proprio grazie al lavoro di chi siede in panchina.
 

Gnuneroblu

Vice capitano
8 per quanto fatto in condizioni di estrema emergenza.
Il tempo dirà se gli acquisti si riveleranno all'altezza, ma sulla carta era difficile fare meglio date le circostanze.
Peccato solo che Lukaku abbia manifestato l'intenzione di lasciare dopo aver ceduto Hakimi...magari avremmo potuto evitare di sacrificarlo.
 

bluefire91

Vice capitano
Qualcuno sa dirmi quanto abbiamo speso EFFETTIVAMENTE? Perché per esempio correa ci costa 31. Immagino che lo pagheremo a rate. A me interessa sapere proprio oggi 31 agosto ore 22.00 quanti soldi abbiamo tirato fuori. Milione più milione meno dai.
Stando a Transfermarkt (link) quest'anno abbiamo tirato fuori solo 36 mln

1630506014891.png

Se invece vuoi un prospetto generale con impatto a bilancio che però non tiene conto di quando verranno versati i soldi c'è questo articolo uscito su Calcio e finanza: LINK
 
Ultima modifica:

apronus

Titolare
  Supporter
Io do 7 , viste le condizioni difficili nelle quali abbiamo operato.
La partenza di Lukaku abbastanza inaspettata ha complicato il tutto.
Vediamo ora come si comporteranno i sostituti Dzeko per Lukaku , Dumfries per Hakimi e Calha per Eriksen e aggiungiamoci anche Correa.
Certo dovranno rendere al meglio per non far rimpiangere troppo i partenti.
Visto che sicuramente sembriamo più deboli tutti i giocatori dovranno rendere al meglio e speriamo che Inzaghi riesca a ricreare un gruppo compatto e un gioco adatto ai nostri calciatori.
Sarà comunque un campionato difficile , ma avvincente , perchè tante squadre si sono rafforzate e sarà molto importante non perdere nessun punto con le piccole e giocarsela negli scontri diretti con le altre squadre
 
Stavo per dare 6 perché complessivamente si è fatto il possibile nel guano in cui eravamo, ma il portiere era il primo problema da risolvere e Alan Crocker è ancora tra noi. Quindi dò 5 (stiracchiato)
la squadra è buona, il portiere bollito, temo ci costerà molti punti.
Gli hanno affiancato un mental coach? Perchè molti errori sono cavolate tipo domenica; errori non provocati di uno che va in bambola e se la fa addosso anche se ha 20 anni di carriera:rolleyes:
 
Alto