Tennis 2021

L'ho scritto
lo tifavo solo perchè credevo si ritirasse :ghigno:
ora ha minacciato
ci vediamo il prossimo anno
io non me li merito gli anni della mia giovinezza ormai quasi ex appresso a tre vincitori soli negli slam :lac:

Non si sarebbe ritirato comunque. Si ritirerà quando avrà la certezza di aver superato gli altri due negli Slam.

E non è una mia supposizione eh, lo ha detto più volte.
 
Intanto, in qualche posto nel mondo...


241865317_10226435919826928_1171197935019698507_n.jpg
 
L'ho scritto
lo tifavo solo perchè credevo si ritirasse :ghigno:
ora ha minacciato
ci vediamo il prossimo anno
io non me li merito gli anni della mia giovinezza ormai quasi ex appresso a tre vincitori soli negli slam :lac:

Nadal si ripresenterà a Parigi per altri 10 anni, sempre sperando nella combinazione favorevole.

Djokovic farà lo stesso in tutti gli slam.

Per farli smettere, ci vorrebbero 4-5 tennisti che li battono regolarmente, ma non esistono.

Stacce.
 
Nadal si ripresenterà a Parigi per altri 10 anni, sempre sperando nella combinazione favorevole.

Djokovic farà lo stesso in tutti gli slam.

Per farli smettere, ci vorrebbero 4-5 tennisti che li battono regolarmente, ma non esistono.

Stacce.

Ma figurati. Nadal e Federer sono vicinissimi al ritiro. Roger farà l'ultimo tentativo, ma né lui né Nadal possono accettare un finale di carriera alla Roddick o Hewitt, ovvero perdere nei primi turni con gente a caso. Nadal smetterà quando capirà di non essere più competitivo, ma Nole fisicamente è anni luce messo meglio di entrambi.

Roger per me farà massimo il prossimo anno per chiudere poi a Basilea.

Nadal boh, non so se ne farà due, ma non ci giurerei. Lui è proprio alla frutta, ormai non vince più i match maratona, arriva al terzo set di un match tirato e scoppia, ne ha persi una marea negli ultimi tempi di match così, l'unica eccezione è stata la finale a Barcellona con Tsitsipas.

Djokovic per me andrà avanti finché gli altri due si ritireranno, anche se penso che ormai lui faccia corsa solo su Rafa, perché onestamente pensare ad un Roger vincitore di uno slam oggi è semplicemente folle.

E Nole credo che di Slam ne vincerà ancora, almeno un paio, ma potrebbe vincerne anche di più.
 
Medvedev personaggio davvero awkward comunque. Ha detto tutto sbagliato: che gli spiace Djokovic abbia perso l'occasione della vita (??‍♂️), che è il migliore di sempre, ha ringraziato il pubblico che l'ha fischiato tutto il tempo, ha raccontato quella storia paretica della moglie, ha chiesto se c'erano davvero i soldi nella busta ? mi sa che del media training non ha capito niente
 
Alto