Tennis 2021

Medvedev personaggio davvero awkward comunque. Ha detto tutto sbagliato: che gli spiace Djokovic abbia perso l'occasione della vita (??‍♂️), che è il migliore di sempre, ha ringraziato il pubblico che l'ha fischiato tutto il tempo, ha raccontato quella storia paretica della moglie, ha chiesto se c'erano davvero i soldi nella busta ? mi sa che del media training non ha capito niente

Ma è un personaggio fantastico Danilo ?

Non so se ti ricordi gli US Open 2019.

Litigò col pubblico per tutto il tempo, in tutte le partite di tutti i turni.

Dopo aver perso la finale con Rafa disse "ringrazio questo fantastico pubblico per avermi spinto fino al quinto set della finale col suo supporto" ???

Ma idolo assoluto *****.
 
Ma figurati. Nadal e Federer sono vicinissimi al ritiro. Roger farà l'ultimo tentativo, ma né lui né Nadal possono accettare un finale di carriera alla Roddick o Hewitt, ovvero perdere nei primi turni con gente a caso. Nadal smetterà quando capirà di non essere più competitivo, ma Nole fisicamente è anni luce messo meglio di entrambi.

Roger per me farà massimo il prossimo anno per chiudere poi a Basilea.

Nadal boh, non so se ne farà due, ma non ci giurerei. Lui è proprio alla frutta, ormai non vince più i match maratona, arriva al terzo set di un match tirato e scoppia, ne ha persi una marea negli ultimi tempi di match così, l'unica eccezione è stata la finale a Barcellona con Tsitsipas.

Djokovic per me andrà avanti finché gli altri due si ritireranno, anche se penso che ormai lui faccia corsa solo su Rafa, perché onestamente pensare ad un Roger vincitore di uno slam oggi è semplicemente folle.

E Nole credo che di Slam ne vincerà ancora, almeno un paio, ma potrebbe vincerne anche di più.

Se non crolla con le prestazioni, Nadal ci riproverà più e più volte, a Parigi. Non ci sono abbastanza tennisti che possono batterlo nel suo torneo, in quelle sue settimane magiche all'anno. Può sempre sperare che gli vada bene, per problemi altrui.

Djokovic è attualmente il numero 1, il più forte, il massimo agonista nella storia del tennis. Non smetterà mai. Bisognerà abbatterlo come un cavallo.
 
Nadal si ripresenterà a Parigi per altri 10 anni, sempre sperando nella combinazione favorevole.

Djokovic farà lo stesso in tutti gli slam.

Per farli smettere, ci vorrebbero 4-5 tennisti che li battono regolarmente, ma non esistono.

Stacce.
per me esistono gia'.
forse l'anno prossimo djokovic puo' ancora dire la sua, e nadal a parigi, federer (ahime') non piu' e dovrebbe ritirarsi.
ma il dominio per me e' finito.
poi vinceranno ancora, eh, ma non in maniera cosi' incontrastata.

oltre a medvedev, ci sono berrettini, zverev, thiem, tsitsipas, rublev, ruud, tutti che li possono battere.
piu' le generazioni di giovanissimi che stanno emergendo (inclusi i nostri)
 

orgone5

Stella
  Supporter
Ma è un personaggio fantastico Danilo ?

Non so se ti ricordi gli US Open 2019.

Litigò col pubblico per tutto il tempo, in tutte le partite di tutti i turni.

Dopo aver perso la finale con Rafa disse "ringrazio questo fantastico pubblico per avermi spinto fino al quinto set della finale col suo supporto" ???

Ma idolo assoluto *****.
Si a me piace perché è davvero poco inquadrato, sembra una biglia sparata nell'universo, potrebbe dire o fare di tutto.

Diciamo che non è simpatico in senso convenzionale, ecco.
 
per me esistono gia'.
forse l'anno prossimo djokovic puo' ancora dire la sua, e nadal a parigi, federer (ahime') non piu' \ e dovrebbe ritirarsi.
ma il dominio per me e' finito.
poi vinceranno ancora, eh, ma non in maniera cosi' incontrastata.

oltre a medvedev, ci sono berrettini, zverev, thiem, tsitsipas, rublev, ruud.
piu' le generazioni di giovanissimi che stanno emergendo (inclusi i nostri)

La mia priorità è che Nadal non rivinca.
 

orgone5

Stella
  Supporter
per me esistono gia'.
forse l'anno prossimo djokovic puo' ancora dire la sua, e nadal a parigi, federer (ahime') non piu' \ e dovrebbe ritirarsi.
ma il dominio per me e' finito.
poi vinceranno ancora, eh, ma non in maniera cosi' incontrastata.

oltre a medvedev, ci sono berrettini, zverev, thiem, tsitsipas, rublev, ruud.
piu' le generazioni di giovanissimi che stanno emergendo (inclusi i nostri)
Si mi sembrano i primi anni 2000 con Sampras e Agassi che si ritiravano e Nadal e Federer che si affacciavano... Con le dovute proporzioni in entrambi i sensi
 
Resetta la testa aggiunge il fondo il Roland Garros lo vince Musetti
ha perso perchè gli mancava il fondo quest'anno da chi poi ha vinto
vuol dire che di solo tennis sul rosso non è inferiore a nessuno
poi a Wimblendon speriamo in Berrettini e che Djokovic quella settimana sia non al meglio

gli altri Slam li lascio a chi volete voi
 
Ultima modifica:

orgone5

Stella
  Supporter
Ma figurati. Nadal e Federer sono vicinissimi al ritiro. Roger farà l'ultimo tentativo, ma né lui né Nadal possono accettare un finale di carriera alla Roddick o Hewitt, ovvero perdere nei primi turni con gente a caso. Nadal smetterà quando capirà di non essere più competitivo, ma Nole fisicamente è anni luce messo meglio di entrambi.

Roger per me farà massimo il prossimo anno per chiudere poi a Basilea.

Nadal boh, non so se ne farà due, ma non ci giurerei. Lui è proprio alla frutta, ormai non vince più i match maratona, arriva al terzo set di un match tirato e scoppia, ne ha persi una marea negli ultimi tempi di match così, l'unica eccezione è stata la finale a Barcellona con Tsitsipas.

Djokovic per me andrà avanti finché gli altri due si ritireranno, anche se penso che ormai lui faccia corsa solo su Rafa, perché onestamente pensare ad un Roger vincitore di uno slam oggi è semplicemente folle.

E Nole credo che di Slam ne vincerà ancora, almeno un paio, ma potrebbe vincerne anche di più.
Djokovic ha la reale possibilità di diventare in un paio d'anni il tennista che ha vinto più slam di sempre. Ci proverà e credo ci riuscirà tranquillamente, dato che altri 2-3 anni ad alto livello li ha tutti. Certo ogni tanto perderà, come capitato stasera.

Edit, errore mio, è già pari, pensavo fosse un paio dietro. Allora è senza dubbio già il migliore della storia per titoli, Nadal non lo prenderà mai.
 
Ultima modifica:
Alto