Siete soddisfatti di Sky Sport?

Rich guy

Titolare
Allora ricapitolo gli ultimi anni, la mia esperienza con sky, premesso che siamo clienti da credo 16 anni

Fino a giugno del 2021 avevo sempre il vecchio decoder sky Hd con parabola, abbonamento tutti i pacchetti a listino, mi sembra venisse sui 70 mensili più o meno, era però l'unica tv a pagamento che avevamo in famiglia, con offerta ampia di film e soprattutto calcio, tra serie A e champions aveva praticamente tutto, poi ci guardavo un pò di basket o qualche serie tv

Quando ha perso quasi tutto il campionato ho pensato di disdire, ricordo bene giugno 2021 perchè telefonai, mi convinsero a non disdire e venne un tecnico a installare il nuovo decoder che è tutt'ora l'ultimo modello, Sky Q via satellite, mantenendo tutti i pacchetti con un'offerta fissa per 18 mesi mi sembra sui 50 euro, più o meno, c'era incluso Paramount plus con qualche film, poi io guardavo sempre un po di nba, canali sportivi e film

Scaduti i 18 mesi ho disdetto perchè pensavo di fare con Dazn, Amazon e le altre alternative, io su Amazon ci guardo la partita del mercoledi di champions e qualche film, peraltro datati, che per i 3 euro mensili che si paga va più che bene, Dazn invece l'ho fatto un mese e proprio non mi piace, commento tecnico mediocre e qualità video pessima, insomma dopo qualche mese senza Sky ho riattivato l'abbonamemto con Sky Q a listino, pacchetto serie tv e calcio, tanto la Champions la guardo su Amazon e qualche film lo stesso, 30 al mese senza vincoli, 20 con l'obbligo dei 18 mesi volendo, non è tanto vedo le 3 partite di serie A se sono a casa, la Premier, qualche serie tv e ogni tanto mi aprono anche la visione gratuita dei pacchetti che non ho, rompe vedere poco di serie A ma io Dazn non la sopporto

Niente, alla fine Sky la consiglio perchè cmq la visione è buona, le app sul decoder Sky Q molto fluide, tannte serie tv tanti canali, preferivo quando aveva tutto ma tutt'ora, a parte amazon e apple tv inclusa con l'iphone, è l'unica pay tv che ho
 
Alto