Lazio - INTER 3-1 [Serie A]

Quindi non abbiamo abbastanza prove per dire con perisic seconda punta andiamo sul sicuro. È più corretto dire, Perisic seconda puntata rimane adattato al ruolo, non ha giocato molto in quel ruolo (e forse c'è un perché), ma nulla esclude che possa fare bene comunque.

ha anche forza fisica e stacco di testa, difesa a 4 e perisic seconda punta

Diciamo che Perisic non può essere una punta titolare, ma in qualche partita o spezzone può essere meglio di tanti altri.
 
Gagliardini è rimasto a Milano e si è allenato seriamente, una partita la può giocare pure lui, se non altro garantisce un minimo di movimento e fisicità per tutti e 90 i minuti. Dzeko-Perisic davanti sarebbe una coppia molto statica e poco incline a saltare l'uomo ma potrebbero puntare sul fisico e sfondare centralmente. Per sfondare non intendo saltare l'uomo ma proprio sfondare, abbatterlo.
 
Servirà molta attenzione ai movimenti di Savic che spesso si muove dietro a Immobile e attacca gli spazi che si liberano con il suo movimento, così ha segnato nell'ultimo Derby capitolino.
Come bisognerà essere molto accorti a non perdere distanze ed equilibri, perchè i laziali specialmente con i due esterni offesivi sono molto veloci e pericolosi.
In difesa hanno parecchi problemi, dobbiamo essere cinici e concreti a sfruttare ogni situazione che ci concederanno.
 
Alto