Suning

Lo rifinanziano. Non so chi gli darà fiducia però visti i debit e il bilancio. Non mi quadrano parecchie cose. Avere rifinanziato sul mercato il credito da 400 ml con una proprieta immersa nei debiti è quasi impossibile. O dietro c e un colosso che non sappiamo oppure bo...se ci riescono vuol dire che sanno incantare il boa.

Ma c'è la garanzia di Ok e quindi lo rifinanziano sicuro.
 
Ma c'è la garanzia di Ok e quindi lo rifinanziano sicuro.
Aspetta ok in questo caso non c entra nulla. Oak riscuote il pegno in tal caso suning non paghi. E se suning paga oak ma non ha liquidita poi per onorare il bond?? Sono due cose separate. Mi occupavo di queste cose...se non hai un garante o una proprieta forte dietro nessuno ti concede il rifinanziamento com quei numeri. Cioé 12 ml al mese bruciati...-245 di bilancio e con la proprietà immersa nei debiti in cina e imppssibilitata a versare. Non mi torna assolutamente come possano rinnovare se non abbiano avuto precise garanzie di chi c e dietro.
 
Aspetta ok in questo caso non c entra nulla. Oak riscuote il pegno in tal caso suning non paghi. E se suning paga oak ma non ha liquidita poi per onorare il bond?? Sono due cose separate. Mi occupavo di queste cose...se non hai un garante o una proprieta forte dietro nessuno ti concede il rifinanziamento com quei numeri. Cioé 12 ml al mese bruciati...-245 di bilancio e con la proprietà immersa nei debiti in cina e imppssibilitata a versare. Non mi torna assolutamente come possano rinnovare se non abbiano avuto precise garanzie di chi c e dietro.

Il bond ha comunque dei meccanismi di garanzia con prelazione sui diritti TV per non perdere il capitale. Trattasi di investimento ad alto reddito eh, quindi per forza deve avere un rischio.
 
Alto