Suning

Il bond ha comunque dei meccanismi di garanzia con prelazione sui diritti TV per non perdere il capitale. Trattasi di investimento ad alto reddito eh, quindi per forza deve avere un rischio.
Ma i diritti tv sono una garanzia che non copre il bond. I diritti tv confluiscono sempre nel bilancio...considera che l inter fattura 350ml totali. Gia vedono storto il fatto che l intrr non riesca a restituire a termine...gli vanno a concere altro credito perche 400 sarebbe la rimanenza piu la quota per arrivare a 400? In questo contesto storico? Io li non ci vedo chiaro..non credo a pif..ma se l inter riesce ad ottenere quei soldi é matematicamente impossibile che il soggetto non cambi per me. O sono degli incantatori oppure hanno trovato dei creditori che sono dei benefattori
 
Ma i diritti tv sono una garanzia che non copre il bond. I diritti tv confluiscono sempre nel bilancio...considera che l inter fattura 350ml totali. Gia vedono storto il fatto che l intrr non riesca a restituire a termine...gli vanno a concere altro credito perche 400 sarebbe la rimanenza piu la quota per arrivare a 400? In questo contesto storico? Io li non ci vedo chiaro..non credo a pif..ma se l inter riesce ad ottenere quei soldi é matematicamente impossibile che il soggetto non cambi per me. O sono degli incantatori oppure hanno trovato dei creditori che sono dei benefattori

Ma perché benefattori, gli interessi sono alti ed evidentemente sono sempre stati pagati.
Certo, ripeto c'è un rischio d'investimento.
 
Premetto di non saperne molto sulla questione stadio....ma anche sto ***** di comune di Milano possibile che metta i bastoni facendo in modo che la società abbia meno valore?
E poi sarebbe un S.Siro ristrutturato da parte di inter e milan? E in che modo puoi avere introiti se vendi una società con uno stadio che è tuo al 50%.....boh...
 
Ma perché benefattori, gli interessi sono alti ed evidentemente sono sempre stati pagati.
Certo, ripeto c'è un rischio d'investimento.
Sinceramente io xreditore..non do 20 ml di euro anche se mi ridanno 150mila al mese..ad una societa con un proprietario mezzo fallito che brucia 12 ml al mese e che non ha liquidità, impegnando le quote per avere altri 270 ml disponibili. Non faccko un investimento di 5 anni. Uno di finanza o un brooker non ti consiglia mai una cosa del genere..a meno che non hai un dossier sul tavolo di una vendita..o di un garante enorme.
 

quintomoro

Titolare
  Bannato
Tornano a cantare?

A Milano c'è un ustruzionismo ridicolo per lo Stadio.

Vi siete dimenticati come sindaco voleva fare pagare tutto i costi alle società per la ristrutturazione per poi volere cmq avere il possesso dello stadio e continuare a fare pagare l'affitto?
Ittalia
 

Allegati

  • 1634215410277.gif
    1634215410277.gif
    924,3 KB · Visite: 3
Alto