Suning

La cosa strana è che sto mister X...suona quasi credibile!?
Fa venire dubbi che sappia veramente tutto...
Ripeto:
Dubbi.
se succede veramente divertenteranno il punto di riferimento su youtube di tutti gli interisti! gli altri Youtuber più conosciuti li stanno perculando ma loro vanno avanti con sicurezza... mah vedremo se succede io levo l'iscrizione a tutti quanti e seguirò solo loro
 

peppe985

Prima squadra
Ma i diritti tv sono una garanzia che non copre il bond. I diritti tv confluiscono sempre nel bilancio...considera che l inter fattura 350ml totali. Gia vedono storto il fatto che l intrr non riesca a restituire a termine...gli vanno a concere altro credito perche 400 sarebbe la rimanenza piu la quota per arrivare a 400? In questo contesto storico? Io li non ci vedo chiaro..non credo a pif..ma se l inter riesce ad ottenere quei soldi é matematicamente impossibile che il soggetto non cambi per me. O sono degli incantatori oppure hanno trovato dei creditori che sono dei benefattori

In realtà é tutto molto semplice.
I diritti TV dell'Inter e gli introiti da Sponsor sono la garanzia che copre il Bond (che é per l'appunto una "Secured Note") e il motivo per cui verrà facilmente rifinanziato indipendentemente dai problemi di Suning.

Attualmente tutti gli introiti dell'Inter derivanti da Diritti TV e sponsor, confluiscono nella società Inter Media and Communication SpA che é diversa dalla società FC Internazionale Milano SpA (la societá Capo Gruppo, dove, per intenderci, ci sono i giocatori e la maggior parte dei costi).
Infatti lo stesso bond é stato emesso da Inter Media and Communication SpA (società diversa da FC Internazionale Milano SpA), che di fatto é una società altamente profittevole, che ha chiuso il bilancio al 30 Giugno 2019 con un utile di EUR 72,6 mln, il 30 Giugno 2020 con un utile di EUR 27,6 mln e al 30 Marzo 2021 (9 mesi) aveva un utile di EUR 32,5 mln.

Per cui il bond é garantito dal fatto che é emesso da una società altamente profittevole con importanti introiti (per grossa parte diritti TV) garantiti in futuro dal semplice fatto che l'Inter esiste e gioca in serie A.

Non c'é nessuna PIF, nuovo proprietario, incantatori o benefattori, ma solo una normale operazione di rifinanziamento, comune e semplice come spesso accade in queste situazioni :)
 
Ultima modifica:
Alto