Simone Inzaghi

Io non so in che condizioni fisiche fosse (a giudicare lo spezzone con lo Sheriff: abbastanza buone per fare mezzora di alto livello) ma il cambio più logico di Calhanoglu, per non dare la sensazione di volersi difendere, era Sensi.
Quello francamente è stato un grave errore. Anche perché Gagliardini non ha preso una palla.

L'ultima volta che Sensi ha giocato più di 5 minuti ci ha lasciato in 10 contro la Samp per 20 minuti, impedendoci di conquistare i tre punti nel finale di partita. All'epoca Inzaghi è stato criticato per aver messo in campo un rottame in una partita così delicata.
 

fluke81

Campione
Theo Hernandenz a noi non capita mai?
solo i Lazaro e Dumfries eh
per questo andrei dagli scarti delle big
può capitarti anche un Montoya ma diciamo che mi fido più degli scout delle big che dei nostri, e se certi giocatori li hanno presi una squadra importante un po' di talento lo avranno mostrato
Cancelo e Hakimi, c'è ne sono capitati due, se poi siamo dei poveracci finisce che li facciamo crescere per gli altri
 

prisco4eva

Stella
giocatori già forti e affermati mentre io intendevo di pescare un talento inaspettato
Ne troviamo anche noi,vedi Lautaro
Certo,statisticamente sugli esterni ci sono Maicon(altra gestione) ed Hakimi (che comunque era già in fase di affermazione ed è costato il giusto) contro una marea di bidoni(giudizio formalmente sospeso ancora su Dumfries,ma la freccia pende decisamente verso la bidonaggine)
 
giocatori già forti e affermati mentre io intendevo di pescare un talento inaspettato

Veramente Cancelo è esploso con noi. Hakimi invece si, era chiaro che fosse già forte già dal Borussia Dortmund. Infatti lo hai pagato sia di cartellino che di stipendio bene subito.

Comunque ribadisco che sarebbe bastato Zappacosta, perchè non è certo facile beccare un Theo Hernandez, un Cancelo o un Hakimi all'anno. A volte puoi anche tamponare con usati sicuri anzichè andare sempre a cercare il talento esotico.
 
Alto