Spiegate il vostro nick

Era il nick che avevo sul "muro" e deriva da come mi chiamavano solitamente gli arbitri per ammonirmi o gli avversari per insultarmi quando entravo troppo duro :ghigno

Vedi l'allegato 2405400
Immagino solo lo spettacolo di marcature in area durante i calci d'angolo avversari !
E' crisi Inter, il giudice sportivo ha comminato 4 giornate @Numerodue per gioco violento e condotta antisportiva :ghigno
 
Lei non è un utente registrato, passa di qua a controllarmi o almeno ha minacciato di farlo. :neroblu

Mi è piombata alle spalle quatta quatta nel mio buco (aka studio) qui sotto mentre stavo scrivendo la solita filippica contro i piangina.

... Battista (orsetto interista) me lo ha comprato lei l'ultima volta che è andata a San Siro a vedere un Inter-Juve con il moroso (adesso marito e mio genero) juventino. :facepalm


Vedi l'allegato 2405390
Coraggio
 
Il mio nickname è chiaramente un riferimento a quello che è il mio calciatore preferito attualmente e al tempo della mia iscrizione, rimasi impressionato definitivamente dopo i 4 goal rifilati in maglia Dortmund ai Blancos.
Avrei voluto scegliere Adriano ma era già occupato da un grande intenditore direi???, perché L'IMPERATORE è il mio idolo, il giocatore che mi ha fatto impazzire più di chiunque altro, anche se avrebbe potuto fare molto di più.
 
Il mio nickname è chiaramente un riferimento a quello che è il mio calciatore preferito attualmente e al tempo della mia iscrizione, rimasi impressionato definitivamente dopo i 4 goal rifilati in maglia Dortmund ai Blancos.
Avrei voluto scegliere Adriano ma era già occupato da un grande intenditore direi???, perché L'IMPERATORE è il mio idolo, il giocatore che mi ha fatto impazzire più di chiunque altro, anche se avrebbe potuto fare molto di più.
Adriano ha dato forti emozioni a qualsiasi interista.
Mi ricordo che dopo questa partita guardai mio padre e dissi solennemente :"Questo è più devastante di Ronaldo !!".
Avrebbe potuto esserlo.....il più grande rimpianto dell'Inter.

 
il mio nick deriva dal nome di un mio gatto Olen e dal mio nome Mauro.
all inizio ero maurolen poi dopo ban mi sono iscritto invertendo i nomi. l avatar e' una mia foto e a questo proposito mi piacerebbe che tutti mettessero la loro foto cosi da vedere con chi si ha realmente a che fare.
 
Alto