Suning

Così ragiona una persona coi piedi per terra, ma non è detto che così abbiano ragionato loro. Se ti contatta "per caso" qualcuno che a te sembra molto credibile, che finge di sapere cose che nessuno sa, condendole di dettagli che sembrano credibili magari se te le racconta davvero bene ci puoi pure credere. A quel punto tiri su un teatrino perchè pensi di sapere qualcosa che nemmeno la stampa sa e cerchi di valorizzare quelle notizie più che puoi. A me non pare così strano.

Annunciare un comunicato per poi essere costretti a rimangiarsi tutto manco mezz'ora dopo è una cazzata che nessun vero truffatore farebbe e che non ha nessun senso.
Ma li hai visti ti sembrano persone cosi ingenue? Ma per aprire un canale creare le live ecc...secondo te sono ingenui che presi dall entusiasmo vanno a raccontare per un mese intero le storie di uno sconosciuto che poi puntualmente non si verificano. Dopo una volta due io che sono l amministratore del canale..dico andiamoci piano..perche l abbiam oraccontanta ma non essendoci nessun riscontro...è meglio tenerw una linea piu obiettiva. Qui invece si tira avanti..con scoop comunicati in diretta ecc. Hanno capito bene come funzionano i social e stanno sfruttando il momrnto. Hanno capito che hanno seguito. Vai a lwggwrti i commenti sotto...dopo questo..c e ancora gente che aspetta nuove live e chiede nuove live...figurati tu. Oramai la macchina é partita. Qui finiscs tutto quando interviene l inter chw gli fa chiudere il canale...o annuncia azioni nei confronti di notizie di dubbia provenienza.
 
Ma si capisce che Calbi e questi nella vita sono poveracci come tutti noi, e credono che il primo amico che ha più soldi di loro sia un pezzo grosso. Son sempliciotti, a me dispiace vedere i miei compagni di tifo che credono a questi scemi o alla peggio, come nel caso di Aldo Rotolous, truffatori. Ma in Italia l'approccio ad un argomento è diventato ormai fanatismo semi-religioso, che sia una squadra di calcio o un partito politico, stesso atteggiamento.
Se non fosse per i veri pezzi grossi che vogliono fare lo stadio e farci i loro soldini su quell'area di Milano, probabilmente questi prestiti neanche ce li farebbero fare, è così che ragionano i veri pezzi grossi che noi nella vita non incontreremo mai.
La gente influente non si fa vedere e non va su youtube perche non ne ha bisogno. Normale che dietro lo stadio c e un interesse econimico. Ma bene che sia cosi ad oggi perche per noi avere lo stadio è l unica salvezza che può avviicnarsi come club ai club esteri. Quello che sta facendo suning non é sbagliato come idea..cosi come quello che sta facendo elliott. Se riescono a trovare i prestiti ben venga..l importante e non caricare l inter di un debito di gestione troppo alto.
 
Posso dirti che al megafono,( che è uno di quelli che partono in quarta e non si fermano piu, ma è un puro e quindi adatto allo scopo) il messaggio è arrivato e lo ha chiamato con un nomignolo confidenziale, tipo che se uno si chiama giovanni viene chiamato GIO'. Poco dopo lo hanno detto loro,Tanto piu che con lui e gli altri due che lo hanno avuto ci siamo chiesti se non gli hanno hackerato watshupp. Sempre se mi credete. Capite che per ovvi motivi debbo essere criptico.
Non ho capito bene il messaggio..e il megafono. Cmq messaggio o non messaggio...ragazzi è tutto fatto per creare interesse. Anche se uno riceve un messaggio...le cose vanno verificate. Un conto ti arriva una notizia da un giornalista del settore...o uno studio di avvocati che lavora per l inter e porta avanti le questioni della proprietà...un conto e che ti arriva il messaggio dall amico che magari guarda i genitori lavorare. Li si tratta di credibilitá.
 
Posso dirti che al megafono,( che è uno di quelli che partono in quarta e non si fermano piu, ma è un puro e quindi adatto allo scopo) il messaggio è arrivato e lo ha chiamato con un nomignolo confidenziale, tipo che se uno si chiama giovanni viene chiamato GIO'. Poco dopo lo hanno detto loro,Tanto piu che con lui e gli altri due che lo hanno avuto ci siamo chiesti se non gli hanno hackerato watshupp. Sempre se mi credete. Capite che per ovvi motivi debbo essere criptico.

Quindi come vedi la mia ipotesi è tutt'altro che campata per aria. C'è qualcuno dietro che manda i messaggi con le false notizie. Il tuo contatto ormai con quei due canali non ha più rapporti, eppure ha ricevuto lo stesso messaggio che è arrivato agli altri. Loro poi prendono le notizie che gli vengon passate e ci creano su tutto un teatro, secondo me convinti di avere in mano chissà che cosa.
 

Stupor_Mundi

Titolare
Ordunque, stanotte ho guardato l'aggancio e l'apertura del portello del Crew-3 giunto alla ISS, quindi ho potuto guardare anche questi Esonerati.
In realtà tutta questa farneticazione di Assemblee, cui prodest? Non mi risulta che l'acquisto di azioni debba essere seguito obbligatoriamente da un'assemblea (sia in sede ordinaria che straordinaria), potendo gli amministratori permanere al proprio posto, se di gradimento provvisorio del nuovo proprietario. Quando il nuovo proprietario vorrà sostituirli, provvederà a comunicare, secondo quanto prevedono lo Statuto e la Legge, l'indizione di un'assemblea che si prefigga di raggiungere alcuni scopi. Possedendo Suning il 68,5% del capitale ritengo sia pleonastica la faccenda della sede straordinaria o ordinaria, perché la indirebbe straordinaria e avrebbe la maggioranza qualificata (2/3) per cantarsela e suonarsela, il cambio di statuto per far votare Lion Rock verrebbe bellamente cancellato, idem farebbe l'eventuale PIF.
chiedo sempre perdono per la mia prolissità:tiprego
 
Ma li hai visti ti sembrano persone cosi ingenue? Ma per aprire un canale creare le live ecc...secondo te sono ingenui che presi dall entusiasmo vanno a raccontare per un mese intero le storie di uno sconosciuto che poi puntualmente non si verificano. Dopo una volta due io che sono l amministratore del canale..dico andiamoci piano..perche l abbiam oraccontanta ma non essendoci nessun riscontro...è meglio tenerw una linea piu obiettiva. Qui invece si tira avanti..con scoop comunicati in diretta ecc. Hanno capito bene come funzionano i social e stanno sfruttando il momrnto. Hanno capito che hanno seguito. Vai a lwggwrti i commenti sotto...dopo questo..c e ancora gente che aspetta nuove live e chiede nuove live...figurati tu. Oramai la macchina é partita. Qui finiscs tutto quando interviene l inter chw gli fa chiudere il canale...o annuncia azioni nei confronti di notizie di dubbia provenienza.

Non dico che siano ingenui. Sono furbi e stanno cercando di valorizzare al massimo tutta la storia. Ma il fatto che siano furbi non esclude che all'inizio della catena ci sia qualcuno di ancora più furbo di loro che ha messo in moto tutto
 
Non ho capito bene il messaggio..e il megafono. Cmq messaggio o non messaggio...ragazzi è tutto fatto per creare interesse. Anche se uno riceve un messaggio...le cose vanno verificate. Un conto ti arriva una notizia da un giornalista del settore...o uno studio di avvocati che lavora per l inter e porta avanti le questioni della proprietà...un conto e che ti arriva il messaggio dall amico che magari guarda i genitori lavorare. Li si tratta di credibilitá.
È partito tutto da lui che ha un canale e lo ha detto agli altri.
Solo che lui è pulito e gli altri no.
 
Alto