Suning

Ma quale notizie dai...sono cose fatte per fare visual e tenere piu persone online. Tanto a loro non gli cambia nulla.
Posso dirti che al megafono,( che è uno di quelli che partono in quarta e non si fermano piu, ma è un puro e quindi adatto allo scopo) il messaggio è arrivato e lo ha chiamato con un nomignolo confidenziale, tipo che se uno si chiama giovanni viene chiamato GIO'. Poco dopo lo hanno detto loro,Tanto piu che con lui e gli altri due che lo hanno avuto ci siamo chiesti se non gli hanno hackerato watshupp. Sempre se mi credete. Capite che per ovvi motivi debbo essere criptico.
 
Ultima modifica:
La loro fonte è la stessa di Dario Calbi, il cazzaro dei cazzari: il suo amico Giacomo, che è figlio di una famiglia di notai milanese, ma che non ci capisce un *****, visto che parla di BBilan messo malissimo e con l'acqua alle gola che non può fare le sponsorizzazioni di PIF e Suning (e in realtà non c'entra niente, perchè i loro bilanci stanno migliorando di molto grazie a Elliot, e bisogna capire che noi con Oaktree faremo esattamente il loro stesso percorso).
Ah io questo lo dico da tempo. Ma per fortuna che abbiamo la garanzia di oak dietro. Ma questo é un discorso diverso. Magnati in italia a buttare soldi non ne vengono...le idee di suning che non puo mettere soldi e cercare di far camminare l inter da sola non é sbagliata...l errore è fare debiti. Ma qui entriamo in un altro campo. Per l amico dei notai milanesi..non so chi sia ma anche fosse non é una fonte certificata...e non puoi montare un mese di stupidaggini su questa roba. Purtroppo c e gente che ci crede e e continua ancora a crederci.
 
Ah io questo lo dico da tempo. Ma per fortuna che abbiamo la garanzia di oak dietro. Ma questo é un discorso diverso. Magnati in italia a buttare soldi non ne vengono...le idee di suning che non puo mettere soldi e cercare di far camminare l inter da sola non é sbagliata...l errore è fare debiti. Ma qui entriamo in un altro campo. Per l amico dei notai milanesi..non so chi sia ma anche fosse non é una fonte certificata...e non puoi montare un mese di stupidaggini su questa roba. Purtroppo c e gente che ci crede e e continua ancora a crederci.
Ma si capisce che Calbi e questi nella vita sono poveracci come tutti noi, e credono che il primo amico che ha più soldi di loro sia un pezzo grosso. Son sempliciotti, a me dispiace vedere i miei compagni di tifo che credono a questi scemi o alla peggio, come nel caso di Aldo Rotolous, truffatori. Ma in Italia l'approccio ad un argomento è diventato ormai fanatismo semi-religioso, che sia una squadra di calcio o un partito politico, stesso atteggiamento.
Se non fosse per i veri pezzi grossi che vogliono fare lo stadio e farci i loro soldini su quell'area di Milano, probabilmente questi prestiti neanche ce li farebbero fare, è così che ragionano i veri pezzi grossi che noi nella vita non incontreremo mai.
 
Quello che è successo qui non è tanto diverso, in proporzione, da quello che succede ad esempio l'estate con il mercato
Con il mercato e tanto altro. Ottima occasione per capire cosa ci fa fare il nostro bias, tipo stare ad ascoltare un gruppetto di personaggi senza arte né parte dalla loro cameretta perché dicono delle cose che noi vorremmo fossero vere.
 
Alto