Bellezza e politica, riflessioni sul ruolo sociale dell'estetica

Ora sei ritornato al punto che la donna si prende il tizio ricco, poche pagine fa di questo topic, dicevi che erano teorie misogine... irreale, e cioè che la donna si prende il tizio ricco... la pagina successiva dirai di nuovo il contrario.

Cosa non hai chiaro di

Al 99,99 su 100 delle donne non frega niente nel 2022 di sposarsi il tipo coi soldi da giovani, se lo fanno sicuramente lo fanno da vecchie solo per spennare il pollo?

Oltretutto son calciatori, non è solo un discorso di soldi, probabilmente i due croati se fossero stati “semplici” vincitori del Superenalotto avrebbero qualcosa di simile a una prostituita
 
Cmq bhe si, che sono teorie misogine mi sembra acclarato, vere o false che siano

A me se dicessero che punto a sposare la vedova di un miliardario per motivi economici mi farebbe incazzare non poco, di sicuro dire che cerchi marito ricco NON è un conplimehto
 
taddei.gif
Anche taddei, il più brutto di tutti, con un taglio normale e muscoli può fare il palestrato di qualche televendita americana

1660063588217.jpeg
 
Cmq bhe si, che sono teorie misogine mi sembra acclarato, vere o false che siano

A me se dicessero che punto a sposare la vedova di un miliardario per motivi economici mi farebbe incazzare non poco, di sicuro dire che cerchi marito ricco NON è un conplimehto
La parità dei sessi é cercare la ricca facoltosa e godere anche dei beni materiali senza incorrere in morali o pregiudizi.
 
Dai basta cazzate ahahahah

Sembra un orco questo

A sti livelli pompato fa pure peggio, fa più effetto orco cattivo

Probabilmente in America potrebbe funzionare, da noi non credo
Fa l’effetto di un cattivo di un film e fidati che puoi rimorchiare. Se hai i capelli di heidi é difficile

Se sei brutto fatti il fisico e tagliati quei ***** di capelli, ingrossati il collo fino che fai soggezione. Se peró sei basso sembrerai un porcellotto e se usi il riporto ho brutte notizie
 
Alto